come posso controllare il mio cid?
lele9005 (08-07-13)
buonasera ragazzi, a me ogni tanto mi appare un puntino sbiadito in alto a sinistra nella barra delle notifiche cosa puo essere?
poi vorrei sapere se c'è un app che mi dice se ci sono app che creano problemi al cel.
Grazie mille per l'informazione. Non conoscevo quella app. Purtroppo però anche a me serve soprattutto per whatsapppeccato. Grazie comunque
Grazie milleDawkins dice che Light Flow Lite non funziona però su htc one
proverò a vedere, speriamo vada visto che dite che è ottima. Grazie
ops scusa non avevo letto il riferimento ad amazon. Si io ho fatto sul sito HTC, ma io non l'ho comprato su amazon il mio, bensì in un negozio fisico. Non saprei aiutarti su amazon, ma prova comunque sul sito HTC secondo me.
Quindi con nessun file manager si può tornare indietro fino alla cartella "/" ? Io uso Airdroid che funziona anche come file manager e in effetti non si può tornare indietro a quella directory
Io ho impostato il mio account Alice ma l'ho fatto con configurazione manuale cercando i parametri su internet e funziona. Non so se sia il tuo stesso caso, ma prova a farlo in configurazione manuale, magari funziona.
cosa intendi?
Anche a me accade. Volevo infatti fare la tua stessa domanda. Per chi non capisse cosa intendiamo metto uno screenshot. Non ho proprio capito cosa sia questo pallino ne le condizioni in cui viene fuori. So solo che a volte (poche) viene fuori e dopo un po' sparisce.
Grazie per l'aiuto anche da parte mia
puntino.jpg
ota in download cid russo HTC__A07
Sapete quanti pannelli si possono aggiungere oltre alla Home ?
HTC U12+ Translucent Blue
Ragazzi ho "perso" le cuffie..
Sapete dirmi dove poterle acquistare?
Su Amazon ho comprato queste
http://www.amazon.it/HTC-RC-E240-Cuf...words=Htc+e240
In più hanno i controlli volume a filo e col doppio tap sul tasto centrale passi alla canzone successiva. 26 euro spedite.