Non so se é la sezione precisa,ma ho preso dei graffi leggeri sul retro,con paste abrasive come xerapol vanno via o é inutile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non so se é la sezione precisa,ma ho preso dei graffi leggeri sul retro,con paste abrasive come xerapol vanno via o é inutile?
secondo me fai una fesseria, le paste abrasive credo che peggiorino la situazione
Raga io ho le beata solo e nel cavo ci sono i tasti del volume e quello in mezzo che sarebbe stop e play...ma non funzionano...cioè funziona solo quello in mezzo....si può fare qualcosa? Grazie.....ps....le beata su sto telefono(come anche sul one X) sono stratosferiche.
Inviato dal mio HTC One
MacBook Air
HTC One Black
HTC M8 Grey
Calcolando i materiali del One....la vedo dura shabbini....
Se fosse plastica o semplice "metallo", con la "pasta grossa" (si chiama così in gergo), sempre ammesso che non siano graffi "incavati" dovresti riuscire a toglierli.
Per "graffi incavati" intendo dire che se ci passi da sopra con l'unghia senti il solco...una sorta di dislivello (spero di essermi spiegato).
Ho lavorato in carrozzeria per tre anniOriginariamente inviato da hiramborme
Se dopo aver passato la pasta abrasiva ci passi la cera (o l'antialone) vedrai come esce lo schermo del cell![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
shabbini (10-07-13)
Salve ragazzi ho comprato da poco HTC media link e ho un problema, lo streaming video funziona benissimo ma non si sente l'audio qualcuno può aiutarmi???
Ho notato che anche con le cuffie inserite suoneria e suoni di notifica si sentono attraverso le casse.
È normale?
In caso si può fare in modo di silenziare le casse una volta inserite le cuffie, in modo tale da sentire le notifiche e la suoneria solo attraverso le cuffie?
Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8
Ho riscontrato un problema abb fastidioso,forse irreparabile,oggi tornando da un esame ho lasciato il telefono sul cruscotto della macchina,per non tenerlo in tasca,mentre guidavo,torno a casa prendo il telefono è scotta,ma funziona tranquillamente lo spengo sotto consiglio di mia sorella,lo riaccendono e sto notando che del tipo,dall app dell applicazione del forum,all altezza delle tre
Linee per andare velocemente avanti nelle pagine delle discussioni,non mi fa premere,ma allo stesso punto in altre parti tipo per un app si,nel playstore nel mio account quando voglio selezionare dal menù a tendina con i tre puntini in alto a destra non mi preme le mie app ma va direttamente su lista miei desideri.Ho descritto i "bug"Pitt evdenti possibili,sia come se il touch saltasse quella piccola parte,anche se funziona tranquillamente senza apparenti problemi ma riscontro questi due chiamiamoli "bug".
Che sia un problema dato dal surriscaldamento al sole?qualche app effettiva per avere conferme?
Nel caso non si può ricalibrare?deve essere mandato direttamente in assistenza?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Ciao a tutti!! Vi chiederei un grosso aiuto e spero sia una cosa banale da risolvere... Ho appena aggiornato maps alla versione 7... e pur trovandola sul Play Store e da li posso aprirla e farla funzionare correttamente non la trovo ne sui pannelli ne sul drawer... Dove è sparita l'icona dell'APP?????
p.s. ho già provato a cambiare visulizzazione del drawer (alfabetica, più recente e personalizzata) ma nulla...
GRAZIIIIIIIE
ho un htc one con cid vodap405 qualcuno ha già ricevuto l'update a 4.2.2 oppure bisogna ancora aspettare?