CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 1153 primaprima ... 30801201281291301311321401802306301130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho una Apple Base Airport come router e con il mio htc e one fa un po' i capricci. Prima di vedere un video dall'app di youtube mi da per 3 volte errore di connessione, poi il video parte. Facebook app carica in modo lentissimo e a volte dice anche connessione assente. Dopo che ha dato questo errore se ricarico carica immediatamente. Un po' tutti i caricamenti sono lenti. Non so proprio come mai, la Base Airport ha sempre funzionato benissimo, e continua a funzionare benissimo.
    Che consigliate di fare? Vi serve qualche parametro della Airport per aiutarmi?
    Ultima modifica di AtomicFede; 11-07-13 alle 09:58
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi sono fatto una chattata con l'assistenza HTC lamentandomi per l'upgrade strombazzato via stampa online
    e da nessuno ancora visto (ho riprovato nel centro TIM poco fa, anche il loro brandizzato non trova nulla).
    Nessuno ha ricevuto ancora nulla?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wbirranvidia Visualizza il messaggio
    mi sono fatto una chattata con l'assistenza HTC lamentandomi per l'upgrade strombazzato via stampa online
    e da nessuno ancora visto (ho riprovato nel centro TIM poco fa, anche il loro brandizzato non trova nulla).
    Perchè devi lamentarti? Le notizie online sono come il tuttosport, tutto fumo. Sono pochissimi quelli al mondo che hanno aggiornato. L'aggiornamento non è ancora pronto sicuramente se ne parla per fine mese

Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ancora non è cominciato il roll out in Italia e in particolare la versione Tim riceve l'upgrade direttamente da Tim, quindi ci vorrà altro tempo.
    Ad ogni modo non aspetterei con così tanta attesa l'aggiornamento che sembra peggiorare la fluidità generale. E poi ce il root

Androidiano

Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Perchè devi lamentarti? Le notizie online sono come il tuttosport, tutto fumo. Sono pochissimi quelli al mondo che hanno aggiornato. L'aggiornamento non è ancora pronto sicuramente se ne parla per fine mese
    Perchè permettimi questo è marketing scorretto e di sicuro al prossimo giro prendero' uno smartphone prodotto da un azienda che fa meno fumo e più
    arrosto. Nulla da dire sul telefono in se, non è il mio primo HTC. L'aggiornamento posso pure non averlo, neanche a 4.2.2, ma non mi prendere in giro,
    è quello che mi da fastidio. Poi solo i giornalisti l'hanno ricevuto?

Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    Ancora non è cominciato il roll out in Italia e in particolare la versione Tim riceve l'upgrade direttamente da Tim, quindi ci vorrà altro tempo.
    Ad ogni modo non aspetterei con così tanta attesa l'aggiornamento che sembra peggiorare la fluidità generale. E poi ce il root
    Per il root a garanzia scaduta di sicuro, col DHD mi sono divertito un sacco, ma ad 1 mese di possesso del one non rischio ancora.

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Perchè permettimi questo è marketing scorretto e di sicuro al prossimo giro prendero' uno smartphone prodotto da un azienda che fa meno fumo e più
    arrosto. Nulla da dire sul telefono in se, non è il mio primo HTC. L'aggiornamento posso pure non averlo, neanche a 4.2.2, ma non mi prendere in giro,
    è quello che mi da fastidio. Poi solo i giornalisti l'hanno ricevuto?

Per il root a garanzia scaduta di sicuro, col DHD mi sono divertito un sacco, ma ad 1 mese di possesso del one non rischio ancora.
    Ma mica ti prendono in giro. Htc sulla pagina Facebook ha scritto che ancora non è pronto e quelli che l hanno ricevuto hanno telefoni prova inviati da htc che probabilmente si aggiornano con versioni test. Non credere a quello che scrivono i vari blog, ci vuole tempo

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi premesso che non ho fatto ne s-off ne nient'altro, ho semplicemente riavviato il telefono in bootloader con i 2 tasti fisici e dopo aver cliccato su recovery mi è uscita la schermata con un triangolo rosso e un punto esclamativo rosso. Dopo attimi di PANICO ASSOLUTO il telefono si è riavviato da solo ed ora è perfettamente funzionante ma qualcuno mi saprebbe dire che cavolo è successo??????

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefinino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Vi chiederei un grosso aiuto e spero sia una cosa banale da risolvere... Ho appena aggiornato maps alla versione 7... e pur trovandola sul Play Store e da li posso aprirla e farla funzionare correttamente non la trovo ne sui pannelli ne sul drawer... Dove è sparita l'icona dell'APP?????
    p.s. ho già provato a cambiare visulizzazione del drawer (alfabetica, più recente e personalizzata) ma nulla...
    GRAZIIIIIIIE
    Rieccomi. Ora Maps mi si è aggiornato anche a me...a me è successo così: l'icona Maps è rimasta dove era prima e funziona, invece ad essere sparita è l'icona Navigatore (la freccia blu per capirsi) perchè ora è implementata in Maps ed è in versione beta. Secondo me era più comodo prima ma ad ogni modo sono solo pareri. Dunque se intendevi quella di icona non preoccuparti è normale che sia sparita, se invece intendevi l'icona di Maps non saprei mi spiace

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Mi accodo anch'io. E' un mesetto che ho HTC One ed oggi ho notato anch'io questo strano puntino sbiadito nella barra delle notifiche. Nessuno sa che diavolo possa essere??
    Ragazzi nessuno ci sa dire cosa sia questo puntino?
    puntino.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Rieccomi. Ora Maps mi si è aggiornato anche a me...a me è successo così: l'icona Maps è rimasta dove era prima e funziona, invece ad essere sparita è l'icona Navigatore (la freccia blu per capirsi) perchè ora è implementata in Maps ed è in versione beta. Secondo me era più comodo prima ma ad ogni modo sono solo pareri. Dunque se intendevi quella di icona non preoccuparti è normale che sia sparita, se invece intendevi l'icona di Maps non saprei mi spiace

puntino.jpg
    è giovane, sarà un brufolo....

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio

puntino.jpg
    Lo so io, è una notifica che viene visualizzata così in alcune situazioni credo per non disturbare...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

12. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

Tibilon (11-07-13)

Pagina 130 di 1153 primaprima ... 30801201281291301311321401802306301130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio