CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 1153 primaprima ... 521021421501511521531541622022526521152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Quando ricevete un email su gmail in centro notifiche la notifica dell'email ricevuta vi compare con una icona bianca?
    Avevo chiesto prima se qualcuno aveva la stessa cosa, allego anche la foto..
    Immagini allegate
    iPhone 5S 16GB Gold

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto prima se qualcuno aveva la stessa cosa, allego anche la foto..
    Icona bianca anche a me!:thumbup:

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Con la cover no, non si rimuove. Il brutto del telefono con la cover é che diventa meno bello.
    Ora però ne ho comprata una, ma più che altro perché certe volte giocando scalda tanto.
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

  5. #1514
    Androidiano L'avatar di stefanoferruggiara


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve .. vorrei sapere se c é la possibilita di avere più di 4 schermate su HTC one.. escluso Blinkfeed... A me non da attivo il tasto oltre 5.

  6. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Quando ricevete un email su gmail in centro notifiche la notifica dell'email ricevuta vi compare con una icona bianca?
    è bianca...ma se guardi bene c è disegnata una sagoma.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è bianca...ma se guardi bene c è disegnata una sagoma.....
    Si, si intravede l'omino di msn messenger.. ma secondo me dovrebbero fare più scura la sagoma oppure lo sfondo di colore diverso..
    iPhone 5S 16GB Gold

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una piccola domanda in merito ad HTC One e il sito online "Gli Stockisti".
    Sto valutando di acquistare HTC One, anzichè LG Optimus G sul quale mi ero focalizzato precedentemente, tuttavia vorrei una delucidazione in merito a una cosa.
    Se vado sul prodotto HTC One Black 32GB trovo tutta la spiegazione e qualche info sul dispositivo e fin qui ok. Ad un certo punto però c'è scritto questa cosa:
    "Scegli HTC ONE, e ricordati di scaricare l'app gratuita per Android "MoreLocale 2" che ti permetterà di avere tutto il mondo in tasca, grazie alla possibilità di installare lingue addizionali sul tuo smartphone, italiano compreso. Niente di più facile!".
    Cosa sta a significare? Cioè non capisco se lo smartphone non comprenda la lingua italiana già di suo (anche se mi sembra improbabile).
    Non so neanche io che domanda fare in merito. Volevo sapere se è comunque tutto nella norma e posso procedere ad acquistare il device.
    Grazie.

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91fede Visualizza il messaggio
    Una piccola domanda in merito ad HTC One e il sito online "Gli Stockisti".
    Sto valutando di acquistare HTC One, anzichè LG Optimus G sul quale mi ero focalizzato precedentemente, tuttavia vorrei una delucidazione in merito a una cosa.
    Se vado sul prodotto HTC One Black 32GB trovo tutta la spiegazione e qualche info sul dispositivo e fin qui ok. Ad un certo punto però c'è scritto questa cosa:
    "Scegli HTC ONE, e ricordati di scaricare l'app gratuita per Android "MoreLocale 2" che ti permetterà di avere tutto il mondo in tasca, grazie alla possibilità di installare lingue addizionali sul tuo smartphone, italiano compreso. Niente di più facile!".
    Cosa sta a significare? Cioè non capisco se lo smartphone non comprenda la lingua italiana già di suo (anche se mi sembra improbabile).
    Non so neanche io che domanda fare in merito. Volevo sapere se è comunque tutto nella norma e posso procedere ad acquistare il device.
    Grazie.
    Vuol dire che ci sono dei dispositivi ONE che provengono da alcuni paesi europei sprovvisti della lingua italiana, il mio è arrivato dall'europa dell'est e l'italiano ce lo aveva. Installi quel programmino e avrai l'italiano.




    Sapete come si esclude Guide e Suggerimenti da Blinkfeed?
    Ultima modifica di ShadowHash; 20-07-13 alle 20:46
    iPhone 5S 16GB Gold

  10. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma dopo l'aggiornamento a 4.2.2 è veramente necessario fare un reset di fabbrica? o farlo solamente se ci sono problemi?
    perchè ho letto di molti che consigliano di farlo

    più che altro a che serve veramente farlo?
    Ma lascia perdere queste seghe mentali, HTC non dice da nessuna parte di fare il reset e se servisse a qualcosa vuoi che non te lo consiglierebbero? per quale motivo? o sono i soli a non saperlo, forse perché non seguono il forum?? Ma daiiiii !!! Serve solo a perdere i dati o e a incasinarti il terminale, questo vale naturalmente se tutto funziona bene, in caso contrario se ne può parlare. Tutto ciò, naturalmente a mio parere.
    Ultima modifica di hiramborme; 21-07-13 alle 08:43

  11. #1520
    Androidiano L'avatar di Dawkins


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere queste seghe mentali, HTC non dice da nessuna parte di fare il reset e se servisse a qualcosa vuoi che non te lo consiglierebbero? per quale motivo? o sono i soli a non saperlo, forse perché non seguono il forum?? Ma daiiiii !!! Serve solo a perdere i dati o e a incasinarti il terminale, questo vale naturalmente se tutto funziona bene, in caso contrario se ne può parlare. Tutto ciò, naturalmente a mio parere.
    Perché dovrebbe incasinarti il terminale un reset?

    In ogni caso sono d'accordo con il tuo post, io l'ho fatto ma solo perché avevo dei problemi di consumo batteria inspiegabili. Fatto il reset è tornato tutto normale, però è uno scazzo perdere tempo a reimpostare tutto, quindi se non ci sono problemi meglio evitare.
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

Pagina 152 di 1153 primaprima ... 521021421501511521531541622022526521152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy