CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 1153 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno,volevosapere se installando un launcher devo necessariamente rinunciare a binkfeed? Volevo cambiarelo sfondo del menù delle app..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,volevosapere se installando un launcher devo necessariamente rinunciare a binkfeed? Volevo cambiarelo sfondo del menù delle app..

Blinkfeed fa parte della Sense 5, quindi penso proprio che sì, cambiando launcher devi rinunciare a Blinkfeed in quanto toglieresti il launcher stock, ovvero proprio la Sense 5 nella sua interezza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the4thseal
    Originariamente inviato da salvatore828282

Blinkfeed fa parte della Sense 5, quindi penso proprio che sì, cambiando launcher devi rinunciare a Blinkfeed in quanto toglieresti il launcher stock, ovvero proprio la Sense 5 nella sua interezza.

Il menu proprio non mi piac..Non ce un modo per modificare lo sfondo o almeno la trasparenza?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Sicuramente non con ROM Stock.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Grazie Dell info.un ultimadomanda che browser usate per navigare?crhome?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Ti consiglio vivamente NEXT, del team di Go Launcher o DOLPHIN. Entrambi leggeri, veloci e ricchi di funzionalità. Chrome per Android è ancora immaturo...

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi è appena arrivato il mio HTC One nero da amazon.uk avete dei consigli per iniziare ad utilizzarlo?
    PS: Avrei una domanda.. Se mi notifica l'aggiornamento 4.2.2 lo faccio direttamente? Non c'è un modo per fare un aggiornamento pulito?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è appena arrivato il mio HTC One nero da amazon.uk avete dei consigli per iniziare ad utilizzarlo?
    Comincia con l'accenderlo.

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    PS: Avrei una domanda.. Se mi notifica l'aggiornamento 4.2.2 lo faccio direttamente? Non c'è un modo per fare un aggiornamento pulito?
    Se te lo notifica e per giunta il telefono ti è appena arrivato non dovrebbe causarti nessun problema quindi sì, fallo tranquillamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the4thseal Visualizza il messaggio
    Comincia con l'accenderlo.

Se te lo notifica e per giunta il telefono ti è appena arrivato non dovrebbe causarti nessun problema quindi sì, fallo tranquillamente.
    Scusate ragazzi ma sr andate nel menu applicazioni->applicazioni in esecuzione anche a voi risultano solo 1.5 gb di ram? Nelle informazioni hardware però me ne riporta 2 come dovrebbe essere... Come mai sta differenza?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano88 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma sr andate nel menu applicazioni->applicazioni in esecuzione anche a voi risultano solo 1.5 gb di ram? Nelle informazioni hardware però me ne riporta 2 come dovrebbe essere... Come mai sta differenza?
    Sì ma non preoccuparti. Se vai nelle Impostazioni => Informazioni => Informazioni hardware vedrai che ci sono 2 GB di RAM. Nelle app in esecuzione ne vedi 1.5 perchè quello è il quantitativo di RAM che il One dedica alle applicazioni. 0.5 GB infatti se li tiene per far sì che il telefono sia sempre fluido, il che è un'ottima mossa da parte di HTC.

12. Il seguente Utente ha ringraziato doomstateofmind per il post:

Emiliano88 (24-07-13)

Pagina 160 di 1153 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio