Buongiorno,volevosapere se installando un launcher devo necessariamente rinunciare a binkfeed? Volevo cambiarelo sfondo del menù delle app..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno,volevosapere se installando un launcher devo necessariamente rinunciare a binkfeed? Volevo cambiarelo sfondo del menù delle app..
Originariamente inviato da the4thseal
Il menu proprio non mi piac..Non ce un modo per modificare lo sfondo o almeno la trasparenza?
Grazie Dell info.un ultimadomanda che browser usate per navigare?crhome?
Ti consiglio vivamente NEXT, del team di Go Launcher o DOLPHIN. Entrambi leggeri, veloci e ricchi di funzionalità. Chrome per Android è ancora immaturo...
Ragazzi, mi è appena arrivato il mio HTC One nero da amazon.uk avete dei consigli per iniziare ad utilizzarlo?
PS: Avrei una domanda.. Se mi notifica l'aggiornamento 4.2.2 lo faccio direttamente? Non c'è un modo per fare un aggiornamento pulito?
Sì ma non preoccuparti. Se vai nelle Impostazioni => Informazioni => Informazioni hardware vedrai che ci sono 2 GB di RAM. Nelle app in esecuzione ne vedi 1.5 perchè quello è il quantitativo di RAM che il One dedica alle applicazioni. 0.5 GB infatti se li tiene per far sì che il telefono sia sempre fluido, il che è un'ottima mossa da parte di HTC.
Emiliano88 (24-07-13)