CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 1153 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Tutte le foto che ho nei contatti sono cosi, penso sia un effetto speciale.
    non è un effetto speciale... quando il cel le carica in automatico da google vengono così e non sò perchè... forse per la risoluzione troppo alta... rimettetele manualmente e saranno normali....

Nessuno può provare questo:

- il telefono dopo l aggiornamento a 4.2.2 non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
    Ultima modifica di cristianb; 30-07-13 alle 22:17
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita anche a voi che mentre sto telefonando a un contatto, l'immagine del profilo di quest'ultimo risulti "puntinata"
    A me lo fa solo con i contatti google, quelli collegati a facebook o altri, l'immagine rimane normale

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avete notato se dopo l'aggiornamento, durante una chiamata, funziona bene il sensore di prossimità? quando sta vicino all'orecchio (e quindi è coperto) si spegne (e fin qui tutto bene), quando l'allontano non sempre mi riaccende il display, costringendomi a riaccenderlo manualmente con il tasto d'accensione...

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Avete notato se dopo l'aggiornamento, durante una chiamata, funziona bene il sensore di prossimità? quando sta vicino all'orecchio (e quindi è coperto) si spegne (e fin qui tutto bene), quando l'allontano non sempre mi riaccende il display, costringendomi a riaccenderlo manualmente con il tasto d'accensione...
    A me questo mai.. Però quale rallentamento del sensore di prossimità l'ho notato
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    - il telefono dopo l aggiornamento a 4.2.2 non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
    Ho provato a risponderti nella discussione sui Bug, non lo scrivo anche qui per non fare crossposting.
    Facci sapere se funziona!

7. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

cristianb (31-07-13)

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non è un effetto speciale... quando il cel le carica in automatico da google vengono così e non sò perchè... forse per la risoluzione troppo alta... rimettetele manualmente e saranno normali....
    Questa cosa è molto fastidiosa! Ho dovuto reimpostare tutte le immagini...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    concordo in pieno, sono più le volte che rimane spento di quelle in cui si accende come dovrebbe, e a me lo fa soprattutto se sono alla luce, bella cavolata !

10. Il seguente Utente ha ringraziato hiramborme per il post:

massirm (01-08-13)

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Lo faceva anche col One X...

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi che succede se in contatti clikko su trova amici da Facebook? Scarica le foto degli amici che ho in rubrica o altro?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga c'è un modo per avere il widget orologio/meteo trasparente come nella lockscreen anche nella home? trovo solo quello con sfondo nero

Edit: visto che ci sono vi chiedo anche che app usate per prendere note o appunti, visto che ho notato che sull one non c'è di default
    Ultima modifica di Majicoo; 31-07-13 alle 13:47

Pagina 171 di 1153 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio