Vivo in una piccolissima frazione e non riscontro nessun problema con la localizzazione nonostante ho aggiornato alla nuova versione.
Non riesco a trovare questa funzione...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Raga ma il widget per verificare le email non é presente nel one??
Io non lo trovo...
Inviato dal mio HTC One
Non sono solo note vocali quelle, è una app per le note a tutti gli effetti, io la uso e mi trovo benissimo, ho anche scaricato Evernote che è compatibile con "note" di htc e quindi le ho salvate tutte nel cloud in evernote. In ogni caso, dicevo, non sono solo note vocali, anzi, quella è solo una opzione aggiuntiva.
Per scrivere invece di "parlare" basta che clicchi la + per aggiungere una nota, e poi dove c'è inserisci titolo scrivi il titolo, e nello spazio bianco di sotto scrivi la tua nota o ciò che vuoi, puoi anche copiarci una foto.
Io su app in esecuzione non ho "widget orologio meteo"... mah.
Comunque il problema rimane anche a me, mi localizza poche volte, non riesco a capire come mai. Quasi quasi chiedo ad HTC.
Provaci, vediamo se a te va meglio. Cerco di riassumere a grandi linee
Io ho provato a contattarli 2 volte con la chat online. Non sono riusciti a risolvere e mi hanno detto di mandarlo in riparazione...ma secondo me a questo punto non è un problema del telefono, anche perché la geolocalizzazione funziona benissimo con le altre app ( fotocamera,maps,facebook,altre app meteo)
A riprova di tutto questo: ho deciso di fare, a mio malincuore, il ripristino ai parametri di fabbrica...ma non è cambiato niente e inoltre per 4 ore ha ripreso a funzionare bene e poi è tornato a non trovarmi. Quindi sono quasi convinto che sia qualcosa che riguarda accuweather o perlomeno i server a cui si collega l'app del meteo.
Altra cosa da dire è che il mio paese, se lo immetto manualmente nel meteo della sense lo trova, ma poi andando a cercarlo in automatico non ci riesce: quindi o sono due database diversi per le ricerche o boh....
Infine, riavviando il telefono, l'app "widget orologio meteo" è sparita dalla lista delle app in esecuzione e rimango sempre col dubbio che l'app "meteo" debba avere il permesso "la tua posizione"
Qualcuno può verificare queste info x un confronto ? ( ricordo che tutto è successo dopo l'aggiornamento a 4.2.2 - prima mai avuto questo problema )
grazie a tutti
Vai su posizione nelle impostazioni e spunta servizi di loc. google e posizione e ricerca google..poi vai nella home e metti il widget del meteo quello 4x1 sfondo nero, cliccaci e imposta manualmente il tuo paese (quale è?) tramite il simbolo + presente nell app e già che ci sei verifica che anche il fuso orario..poi facci sapere
Ragazzi volevo una info...c'e' ancora qualcuno a cui nn è arrivato l'aggiornamento 4.2.2 o sono rimasto l'unico?
Il mio CID e' HTC__E11 (olanda). Mi fate sapere per favore.
ciao!!
C'é un modo di cambiare l'apertura di file ecc con determinate applicazioni?tipo per un forum aprire con chrome piuttosto che tapatalk...vorrei avere ogni volta la richiesta dato che ho cliccato per sbaglio usa sempre chrome.