quando tiri giù la tendina hai in alto a destra un pulsante con 9 quadratini, lo premi e appaiono i quick setting
Whatsapp mi segnala che nel mio telefono ho istallato task killer ma non è vero, io non le ho mai messe! qualcuno sa dirmi perchè?
Ragazzi ho HTC One da 24 ore e non capisco perche i due tasti soft touch si illuminano durante l'avvio del cell e poi non si illuminano piu durante il normale utilizzo del dispositivo....ho qualche impostazione che ne spegne la retro illuminazione? Mi sembra di aver girato ovunque nelle impostazione e nn vedo nulla....
qualcuno mi aiuti thx
quello della barra è un piccolo lag... se vedi in s4 per esempio invece è sempre trasparente.....
si illuminano in base alla luce: poca luce si accendono...tanta luce si spengono....non c è un opzione per regolare questo...funzionano così e basta....
oppure tira giù la tendina con due dita cosi' ti appaiono direttamente....
Ultima modifica di cristianb; 02-08-13 alle 20:17
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Come mai la sensazionale fotocamera fa così schifo?
Salve a tutti,
il mio htc one con aggiornamento 4.1.1 qualora volessi impostare una musica come suoneria, mi apriva un programmino fantastico "trimmer suoneria" dove potevo scegliere quando iniziava e finiva la suoneria!
ora con l'aggiornamento a 4.2.2 quest'app è sparita, e se vado a selezionare l'mp3 come suoneria me la imposta direttamente così com'è senza + aprirmi il trimmer!
chi puo aiutarmi?
thank's![]()
Non sono d'accordo in quanto ho avuto modo di confrontarlo ad esempio con un iPhone 5 e la differenza soprattutto nelle foto di sera si vede ed è enormemente a favore di HTC! Poi i colori sono splendidi infatti una fotocamera che cattura più luce di questa non esiste. Se poi dovete vedere le foto con un televisore a 70 pollici allora è un altro discorso.. io ho un 40 e le vedo molto bene, anche i video