CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 1153 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Come mai la sensazionale fotocamera fa così schifo?
    Io faccio foto stupende al pari s3, si sente la differenza solo nello zoom..... Poi di sera non c'è storia.... Altra chicca é la qualità audio nei video.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

2.  
    Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo android e ho non poche difficoltà e perplessità...mi manca la semplicità dell'iphone, anche nelle cose più complesse come il jailbreak!

ho alcuni problemi, spero che qualcuno possa risolvermeli:
    1. il meteo del blinkfeed ogni tanto scompare, dicendo che nn è possibile aggiornare la posizione (internet c'è)...se poi il meteo ed aggiorno da lì funziona!
    2. perchè nella schermata blocco non compaiono le notifiche di whatsapp? ho impostato la schermata "produttività" eppure non compaiono! c'è solo l'iconcina in alto a snx
    3. ho visto che alcuni han già fatto questa domanda: i video! perchè quelli importati dal pc non compaiono in galleria? dove azz sono?!!?!?!?!?

4. cos è il root? una specie di jailbreak? una volta fatto permette di installare tweaks un po' come da cydia?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo android e ho non poche difficoltà e perplessità...mi manca la semplicità dell'iphone, anche nelle cose più complesse come il jailbreak!

ho alcuni problemi, spero che qualcuno possa risolvermeli:
    1. il meteo del blinkfeed ogni tanto scompare, dicendo che nn è possibile aggiornare la posizione (internet c'è)...se poi il meteo ed aggiorno da lì funziona!
    2. perchè nella schermata blocco non compaiono le notifiche di whatsapp? ho impostato la schermata "produttività" eppure non compaiono! c'è solo l'iconcina in alto a snx
    3. ho visto che alcuni han già fatto questa domanda: i video! perchè quelli importati dal pc non compaiono in galleria? dove azz sono?!!?!?!?!?

4. cos è il root? una specie di jailbreak? una volta fatto permette di installare tweaks un po' come da cydia?
    1) PRoblema di sincro a quanto pare.
    2) Perchè whatsapp non fa parte della schermata produttività.
    3) Stanno tutti nella galleria, probabilmente avrai la cartella nascosta.

4) Si, ma le procedure sono un po' più complicate.

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se oltre a selezionare il contenuto si può modificare anche la durata della funzione highlights in galleria eventi?
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    No, la durata non è modificabile. Sono sempre 30 secondi. Puoi modificare il contenuto e i temi.

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia, vi capita anche a voi, quando parlate al telefono con il vostro One, si attiva il viva voce sa solo, sempre quasi che il sensore di prossimità non funziona a dovere, grazie
    A me non parte da solo, forse lo clicchi per sbaglio con l'orecchio, a me succedeva spesso col Samsung.

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio

1) è possibile disattivare il gps? se si come?
    2) per caso quando sbloccate il tel dalla lockscreen, passando alla homa la barra delle notifiche passa un secondo a nera e poi di nuovo trasparente o resta fissa trasparente?
    3) quanto è lo spazio occupato nella memoria alla voce 'altro'?
    1 davvero strano che non trovi l'opzione per il GPS. Usa l'widget se vuoi fare più velocemente comunque, io mi trovo bene con quello
    2 si , ne parliamo anche nella discussione dei bug, è un piccolo bug purtroppo
    3 - 7.09 GB

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ok, ma io ho visto su Google che hanno 4 o 5 tasti appena si tira giù la tendina
    Penso che tu abbia visto quelle di un Samsung, sono fatte in maniera diversa da HTC. Se le vuoi così c'è un app apposta

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Come mai la sensazionale fotocamera fa così schifo?
    Purtroppo dopo l'aggiornamento ti devo quotare prima mi trovavo benissimo, alla faccia di quello che ne parlavano male, non mi davano nessun problema le foto, davvero su ogni aspetto. Ora mi sono comparsi , oltre agli aloni viola, anche problemi di messa a fuoco e nitidezza generale

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo in quanto ho avuto modo di confrontarlo ad esempio con un iPhone 5 e la differenza soprattutto nelle foto di sera si vede ed è enormemente a favore di HTC! Poi i colori sono splendidi infatti una fotocamera che cattura più luce di questa non esiste. Se poi dovete vedere le foto con un televisore a 70 pollici allora è un altro discorso.. io ho un 40 e le vedo molto bene, anche i video
    Ma certo, a livello fotografico questa ultrapixel può tirar fuori buone cose.
    Ho avuto un po' di tutto, in campo fotografico, dalla compatta alle reflex, e l'unico concorso fotografico che ho vinto è stato con una foto scattata con la compattina da 5 mpx.
    Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
    Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
    La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
    Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.

7. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

Tibilon (05-08-13)

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sta di fatto che è un telefono definito stupendo, quando in realtà ha molti bug, funzioni BASIC non disponibili e un sacco di difetti!

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

sta di fatto che è un telefono definito stupendo, quando in realtà ha molti bug, funzioni BASIC non disponibili e un sacco di difetti!
    Addirittura??? Allora S4 cos'è scusa? -.-"
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non lo so, mai usato!

dai cavolo, è da un gg che sono fossilizzato su due problemi stupidissimi e nn riesco a risolverli! mai successo una roba simile con l'iphone, nemmeno i primi giorni, quando di ios non sapevo nulla!

qui pare un terno al lotto! abiliti funzione meteo e non te la aggiorna, recuperi rullino foto e video dal backup iphone e ti compaiono solo le foto...

Le notifiche sono pessime, manco ci sono i badge (numerini) sulle icone delle app...

con un macbook non ti viene riconosciuto come unità disco... ecc ecc

vogliamo parlare di come vengono visualizzate le immagini delle notizie nel blinkfeed? vi pare uno schermo non plus ultra? si vedono malissimo

sarà mica un telefono top gamma, bellissimo e stupendo?

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non lo so, mai usato!

dai cavolo, è da un gg che sono fossilizzato su due problemi stupidissimi e nn riesco a risolverli! mai successo una roba simile con l'iphone, nemmeno i primi giorni, quando di ios non sapevo nulla!

qui pare un terno al lotto! abiliti funzione meteo e non te la aggiorna, recuperi rullino foto e video dal backup iphone e ti compaiono solo le foto...

Le notifiche sono pessime, manco ci sono i badge (numerini) sulle icone delle app...

con un macbook non ti viene riconosciuto come unità disco... ecc ecc

vogliamo parlare di come vengono visualizzate le immagini delle notizie nel blinkfeed? vi pare uno schermo non plus ultra? si vedono malissimo

sarà mica un telefono top gamma, bellissimo e stupendo?
    Mio Dio.... Stiamo sfociando nel ridicolo.. Un altro apple fan boy che ha comprato per sbaglio un android.. Scusami se non ti piace che stai aspettando a cambiarlo?? Te lo vendi e ti prende un bel iPhone 5..

PS: Per tua informazione
    1) i "numerini" sulle app non ci sono mai stati in android
    2) le notifiche sono ottime, a me arrivano sempre puntali e non ne perdo una (sarà che so maneggiare un telefono android?)
    3) per far riconoscere il One al tuo Mac ti basta collegare il dispositivo, ti uscirà una pagina dove devi installare un software (HTC Sync Menager). Con questo programma puoi caricare foto, video, musica e tutto quello che vuoi sul One dal Mac e se vuoi entrare nelle cartelle interne del telefono ti basta entrare nel tab "file".. (ho anch'io un mac e funziona)
    4) lo schermo di questo telefono "non top di gamma secondo il tuo parere" è uno degli schermi migliori in circolazione che con una diagonale così ampia non ti fa vedere nemmeno i pixel.. Le immagini di blinkfeed le vedi male semplicemente perché sono immagini normali che mettono coloro che scrivono la notizia..

Spero di esserti stato d'aiuto
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Cicci, abbassa le antennine!

Non vivo per combattere la battaglia ios-android-windows phone! se esce un telefono che mi piace e posso comprarlo, lo faccio! Sto solo dicendo che mi aspettavo più funzioni! android lo conosco già, visto che possiedo un note 10.1, cho uso solamene per prendere appunti ecc, quindi non son mai stato a smanettarci come sto facendo ora con il telefono!

Se tu hai android da anni e sai usarlo meglio di me, buon per te. Qui sei in una sezione di mutuo aiuto, quindi sopporta anche gli ex ios che si trovano spiazzati di fronte al cambiamento e, avendo appena speso 700 euro, colti da un attacco d'ansia e di panico, iniziano a sparare a zero sul telefono, pensando che non riusciranno mai ad abituarsi.

Il telefono non l'hai progettato, costruito ed assemblato tu, quindi se dico che mi fan schifo il sistema di notifiche (non la loro puntualità, ma come vengono visualizzate) non prenderlo come un attacco personale, live ur life

Pagina 178 di 1153 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio