CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 1153 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Cicci, abbassa le antennine!

Non vivo per combattere la battaglia ios-android-windows phone! se esce un telefono che mi piace e posso comprarlo, lo faccio! Sto solo dicendo che mi aspettavo più funzioni! android lo conosco già, visto che possiedo un note 10.1, cho uso solamene per prendere appunti ecc, quindi non son mai stato a smanettarci come sto facendo ora con il telefono!

Se tu hai android da anni e sai usarlo meglio di me, buon per te. Qui sei in una sezione di mutuo aiuto, quindi sopporta anche gli ex ios che si trovano spiazzati di fronte al cambiamento e, avendo appena speso 700 euro, colti da un attacco d'ansia e di panico, iniziano a sparare a zero sul telefono, pensando che non riusciranno mai ad abituarsi.

Il telefono non l'hai progettato, costruito ed assemblato tu, quindi se dico che mi fan schifo il sistema di notifiche (non la loro puntualità, ma come vengono visualizzate) non prenderlo come un attacco personale, live ur life
    A me non mi interessa se ti piace o no.. Come hai detto tu questo è un posto dove si fanno domande... E non credo tu abbia fatto domande.. Sinceramente di persone che si lamentano di un telefono non interessa più di tanto, ma in questo ambiente che c'entra? Me lo spieghi? Vai nella sezione "lamentele su HTC One" oppure creala tu molti ti ringrazieranno.. Tu non sei ne il primo ne tanto meno l'ultimo che scriverà un sfogo personale solo perché si pente della scelta.. Una volta che hai scritto quelle cose ti senti meglio? Buon per te adesso tieniti quel telefono e sfogati da un'altra parte.. Qui si aiuta la gente che ha dei problemi col dispositivo e ti sto dicendo che tu l'aiuto non l'hai chiesto..
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

2.  
    Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma certo, a livello fotografico questa ultrapixel può tirar fuori buone cose.
    Ho avuto un po' di tutto, in campo fotografico, dalla compatta alle reflex, e l'unico concorso fotografico che ho vinto è stato con una foto scattata con la compattina da 5 mpx.
    Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
    Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
    La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
    Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.
    Guarda da come parli suppongo che tu te ne intenda veramente, sicuramente più di me!! Avrai anche una certa esperienza ma una cosa la posso dire, cioè che il discorso che hai fatto sui 700€ secondo me va fatto considerando TUTTI gli smartphone attualmente in commercio! E in questo caso allora si', sarei d'accordo in pieno!

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Guarda da come parli suppongo che tu te ne intenda veramente, sicuramente più di me!! Avrai anche una certa esperienza ma una cosa la posso dire, cioè che il discorso che hai fatto sui 700€ secondo me va fatto considerando TUTTI gli smartphone attualmente in commercio! E in questo caso allora si', sarei d'accordo in pieno!
    Io sono d'accordo con lui.. Cioè associare soli 4mpx con un ottica del genere mi pare troppo poco davvero.. Cmq HTC ha voluto provare e secondo me è sulla buona strada per sfatare il mito dei mpx.. La gente crede che più mpx si hanno meglio è, ma non è proprio così.. Devono fare molto strada sia a livello software che hardware (ovviamente parlo della fotocamera) però è una bella idea Per il mio uso quotidiano va più che bene perché non mi metto a fare foto artistiche xD Mi basta anche questa però se penso che ho speso tutti quei soldi e mi ritrovo con una fotocamera così un po mi rode xDD Ma alla fine non esiste il telefono perfetto xD
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'ho chiesto poi mi son aggregato alle lamentele di un utente sulla fotocamera!

Ho chiesto del perchè il meteo non si aggiorna e ogni volta che uso il cell compare "nessun dato meteo disponibile" nonostante internet sia attivo (sia in wifi che in 3G) e le impostazioni siano -a mio profano avviso- corrette, così come da screenshot: https://share.htc.com/j5r1tQ2D7

Poi ho usato il programma per il sync, ma lamentavo (come han fatto altri del resto) che i video inviati dal pc non compaiono (e non ho la cartella video nascosta)...per trasferirli ho dovuto scaricare una app e son finalmente comparsi

Lungi da me litigare o discutere per motivi così futili comunque. se ti sei inalberato, chiedo venia
    Ultima modifica di chemist89; 03-08-13 alle 16:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ho chiesto del perchè il meteo non si aggiorna e ogni volta che uso il cell compare "nessun dato meteo disponibile" nonostante internet sia attivo (sia in wifi che in 3G) e le impostazioni siano -a mio profano avviso corrette- così come da screenshot: https://share.htc.com/j5r1tQ2D7

Poi ho usato il programma per il sync, ma lamentavo (come han fatto altri del resto) che i video inviati dal pc non compaiono (e non ho la cartella video nascosta)...per trasferirli ho dovuto scaricare una app e son finalmente comparsi

Lungi da me litigare o discutere per motivi così futili comunque. se ti sei inalberato, chiedo venia
    Togli la spunta da "Aggiorna quando aperto", poi imposta un tempo di aggiornamento come vuoi tu.
    Prova...

Comunque vedrai che superato il primo periodo ti troverai benissimo!
    Solo il tempo di abituarti al nuovo sistema operativo.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 03-08-13 alle 16:43

7. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

chemist89 (03-08-13)

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Togli la spunta da "Aggiorna quando aperto", poi imposta un tempo di aggiornamento come vuoi tu.
    Prova...

Comunque vedrai che superato il primo periodo ti troverai benissimo!
    Solo il tempo di abituarti al nuovo sistema operativo.

Da quel menù l'opzione "aggiorna ogni" non è accessibile, lo era però da: impostazioni - account e sync - meteo!

Incrociamo le dita!

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Ho chiesto del perchè il meteo non si aggiorna e ogni volta che uso il cell compare "nessun dato meteo disponibile" nonostante internet sia attivo (sia in wifi che in 3G) e le impostazioni siano -a mio profano avviso- corrette, così come da screenshot: https://share.htc.com/j5r1tQ2D7

I tuoi toni erano ben diversi, non hai chiesto ma "lamentato".. E cmq non mi sono inalberato per niente, se credi che mi sono arrabbiato per le cose che hai scritto sei fuori strada.. Odio coloro che fanno il paragone con iOS cioè nessuno ti ha costretto a cambiare.. E cmq se fossi stato davvero arrabbiato non ti avrei risposto alle domande prendendomi la briga di mettere pure i numeretti al lato xD Se proprio lo vuoi sapere il mio era un tono di scherno e basta.. Se mi fossi arrabbiato probabilmente adesso sarei bannato a vita dal forum x'D Cmq per il meteo imposta l'aggiornamento automatico ogni ora per esempio

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

chemist89 (03-08-13)

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    I tuoi toni erano ben diversi, non hai chiesto ma "lamentato".. E cmq non mi sono inalberato per niente, se credi che mi sono arrabbiato per le cose che hai scritto sei fuori strada.. Odio coloro che fanno il paragone con iOS cioè nessuno ti ha costretto a cambiare.. E cmq se fossi stato davvero arrabbiato non ti avrei risposto alle domande prendendomi la briga di mettere pure i numeretti al lato xD Se proprio lo vuoi sapere il mio era un tono di scherno e basta.. Se mi fossi arrabbiato probabilmente adesso sarei bannato a vita dal forum x'D Cmq per il meteo imposta l'aggiornamento automatico ogni ora per esempio

massì tranquillo, il brutto di internet è che non si capisce (almeno non sempre) il tono con cui vengono dette le cose!

Comunque credo di aver risolto, ora rimane da capire perchè sotto l'orologio rimane "la mia posizione" e non compare il nome del luogo in cui sono! è normale?

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

massì tranquillo, il brutto di internet è che non si capisce (almeno non sempre) il tono con cui vengono dette le cose!

Comunque credo di aver risolto, ora rimane da capire perchè sotto l'orologio rimane "la mia posizione" e non compare il nome del luogo in cui sono! è normale?
    Strano.. Sotto il mio orologio esce il nome del mio paese... Non saprei proprio... Vediamo che dicono gli altri

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho riscontrato un problema abbastanza curioso/serio.

Ho voluto provare il jack cuffie, possiedo delle TrustMaster Y 250P che uso sulla ps3, sono composte dalle cuffie, con jack 3.5, un'altro cavo, che possiede l'equalizzatore e che termina con un'altro jack 3.5 + usb (corrente microfono + interfaccia ps3 eventuale).

Provando solo la prima parte, l'htc non le riconosce cosa che con tutti gli altri telefoni ho riscontrato il contrario.
    Per farle funzionare ho dovuto collegare anche la seconda parte e inserire l'usb nel pc per alimentare il tutto........Con S3 non c'era bisogno.....Ora difetto solo mio?
    Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 179 di 1153 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio