CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 1153 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di KillerInsideMe

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da oggi sono anch'io un nuovo possessore di questo stupendo telefono.
    Ho solo un problemino a cui non trovo nessuna soluzione.....in pratica non riesco ad eliminare quei 2 widget blu nella schermata home (social network e aggiornamento riviste). Ho provato a tenerli premuti ma non mi permette di rimuoverli.
    Qualcuno può spiegarmi come si fa?
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma nella blinkfeed dici? quella dove c'è l'orologio con il meteo? Perchè se intendi quella, non puoi eliminarli!!!!

Ragazzi, ho un altro problemino:
    per ora ho messo solo 10 canzoni nel lettore, tutte senza copertina. Ascolto una canzone, ad esempio degli Script e seleziono l'opzione per ottenere la copertina... Bene, il telefono me la carica corretta, ma la stessa su tutti i brani! quindi sul brano di pinco pallino compare la copertina degli script!

Con "ripristina corrente" le copertine sparisco, mi sposto su un altra canzone, rifaccio "aggiorna copertina" e anche qui stessa copertina x ogni brano -.-

Baby Droid L'avatar di KillerInsideMe

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Ma nella blinkfeed dici? quella dove c'è l'orologio con il meteo? Perchè se intendi quella, non puoi eliminarli!!!!

per ora ho messo solo 10 canzoni nel lettore, tutte senza copertina. Ascolto una canzone, ad esempio degli Script e seleziono l'opzione per ottenere la copertina... Bene, il telefono me la carica corretta, ma la stessa su tutti i brani! quindi sul brano di pinco pallino compare la copertina degli script!

Con "ripristina corrente" le copertine sparisco, mi sposto su un altra canzone, rifaccio "aggiorna copertina" e anche qui stessa copertina x ogni brano -.-
    Nooooo!!!! Non si possono eliminare???? Ma dai......ma e' assurda come cosa!!!!

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Post sintetico e molto eloquente!!!
    Non so come ti è uscito, ma ti faccio i complimenti perché mi hai fatto sorridere, e non ti sto prendendo in giro!
    Mi fa piacere, figurati con quale espressione lo ammetto dopo aver speso una certa cifra....

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo in quanto ho avuto modo di confrontarlo ad esempio con un iPhone 5 e la differenza soprattutto nelle foto di sera si vede ed è enormemente a favore di HTC! Poi i colori sono splendidi infatti una fotocamera che cattura più luce di questa non esiste. Se poi dovete vedere le foto con un televisore a 70 pollici allora è un altro discorso.. io ho un 40 e le vedo molto bene, anche i video
    Ma avete visto quanto rumore INACCETTABILE ha questa fotocamera?

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo l'aggiornamento ti devo quotare prima mi trovavo benissimo, alla faccia di quello che ne parlavano male, non mi davano nessun problema le foto, davvero su ogni aspetto. Ora mi sono comparsi , oltre agli aloni viola, anche problemi di messa a fuoco e nitidezza generale
    Mio padre ha un vecchio Samsung UltraTouch e fa foto nettamente superiori...

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
    Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
    La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
    Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.
    AMEN!!!

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, provengo da s3 e nexus 4, in ordine cambiati nell' arco di 4 mesi, per approdare su questo modello che a mio personale giudizio e' veramente molto bello; avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere. Veniamo al dunque:
    1. Nei precedenti modelli trovavo molto utile il led di notifica: qui devo dire che e' molto fioco, ed ho notato che dopo un po' smette di lampeggiare! Esiste un modo per fa si che smetta di lampeggiare soltanto quando mi accorgo della notifica sbloccando il terminale?
    2. Ho rilevato un "mistero" per quanto riguarda l'icona del meteo in prima pagina, ovvero:a volte mi compare la simbologia (nuvoletta sole, etc), mentre a volte mi da NESSUN DATO RETE DISPONIBILE! Cosa dovrei settore affinché possa sempre visualizzare l'icona relativa al meteo, ed aggiornarla solo su mia richiesta?
    Grazie a quanti mi vorranno aiutare, e spero presto di poter ricambiare.

come hai risolto?????? a me continua ad uscire lo stesso messaggio, nonostante il settaggio sia perfetto

EDIT:

RISOLTO! era solo una questione di aggiornamento! avevo la versione 4.1.2 e non mi era stato notificato l'aggiornamento! ora funziona ed esce pure il luogo! olè...stavo per dare di matto!
    Ultima modifica di chemist89; 04-08-13 alle 01:00

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi possibile che ogni volta che uso l hotspot wifi dal One, non riesco a collegarmi se non imposto sui dispositivi associati un ip statico????
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio

Problemino che avevo già tirato fuori una ventina di giorni fa.
    Nel mio caso caricavo degli mp3 con bluetooth, per fare le prove con le suonerie, finivano nella cartella bluetooth.
    Caricavo poi una foto, sempre con bluetooth, e tutti gli mp3 di quella cartella si associavano a quella foto.
    Non ho trovato il modo di impostare correttamente le immagini, né di eliminare quelle associate in modo sbagliato.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 04-08-13 alle 11:23

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ok questo non puó essere normale
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    Ok questo non puó essere normale
    Decisamente no...... Mio Dio hai quasi 50 gradi di temperatura
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Decisamente no...... Mio Dio hai quasi 50 gradi di temperatura
    Non mi sembra così anormale...
    Almeno per la temperatura...

Per quanto tempo l'hai usato con applicazioni pesanti, prima dello screenshoot?

One è già una stufetta a fare foto, se ci si gioca per un bel po' diventa difficile tenerlo in mano...
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 04-08-13 alle 11:24

Pagina 180 di 1153 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio