CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 1153 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Non mi sembra così anormale...
    Almeno per la temperatura...

Per quanto tempo l'hai usato con applicazioni pesanti, prima dello screenshoot?

One è già una stufetta a fare foto, se ci si gioca per un bel po' diventa difficile tenerlo in mano...
    Fatto una telefonata su skype...secondo voi merita un viaggio in assistenza?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    Ok questo non puó essere normale
    E' da molto che hai installato lo snapdragon battery guru?
    Io l'ho provato per una settimana e poi l'ho disinstallato perché riduceva paurosamente la durata della batteria anziché aumentarla.
    Il problema credo sia il fatto che, se non impostato correttamente (cioè settando le impostazioni di aggiornamento per ciascuna app secondo le proprie necessità), tende ad aggiornare troppo frequentemente con l'opzione "aggiorna quando necessario".
    E sinceramente, a questo punto, mi trovo benissimo riducendo la frequenza di aggiornamento delle applicazioni che danno informazioni non vitali per me o impostandone la sincronizzazione manuale, senza applicazioni che automatizzano, magari male, la gestione della rete dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Beh, skype e google hangouts anche a me trasformano il one in un tizzone ardente e uccidono la batteria...non riesco a fare telefonate con video troppo lunghe

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

No, nessuna assistenza.
    Nell'uso di tutti i giorni la batteria ti dura da mattina a sera?
    Hai installato app ciuccia batteria? (Oltre al monitor battery guru che ti dice Roland82?)
    Hai root?
    Hai pasticciato col sistema operativo?
    Prima di pensare che il telefono sia difettoso, un bel reset di fabbrica e ricomincia da capo.

Ti sconsiglio l'assistenza, leggi un po' in giro.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La batteria mi dura da mattina a sera e anche oltre ieri ho fatto 5 h di display. Tutto stock no root. Battery guru non posso giudicarlo perchè ha appena finito il periodo di apprendimento.

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toffa1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se torno sull'argomento ma nessun altro ha il problema con la localizzazione nel meteo della sense 5?

Ovvero che quando si aggiorna blinkfeed non riesce a localizzare alcuni paesi piccoli ( mentre prima dell'aggiornamento a 4.2.2 lo faceva ) ?

A me dava problemi prima dell'aggiornamento! Ora mi localizza perfettamente quando connesso in wifi, mentre esce "la mia posizione" con connessione dati!

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Problemino che avevo già tirato fuori una ventina di giorni fa.
    Nel mio caso caricavo degli mp3 con bluetooth, per fare le prove con le suonerie, finivano nella cartella bluetooth.
    Caricavo poi una foto, sempre con bluetooth, e tutti gli mp3 di quella cartella si associavano a quella foto.
    Non ho trovato il modo di impostare correttamente le immagini, né di eliminare quelle associate in modo sbagliato.
    Secondo me perchè sono incomplete le info associate alle canzoni! infatti non avendo un album associato, me le carica tutte in album sconosciuto e di conseguenza dà a tutte la stessa immagine! ora da itunes provo a mettere il nome dell'album, poi le trasferisco e vedo

9. Il seguente Utente ha ringraziato chemist89 per il post:

DisastroSicuro (04-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un paio di problemi col mio nuovo htc one importato dall Inghilterra:
    1) c'è un modo per impostare il sistema in italiano che non è tra le lingue preimpostate (ho sentito parlare di morelocale2, ma come funziona?)
    2) il caricabatterie che uso per caricare il telefono è originale dell'htc one x, non e lo stesso dell'htc one? Il problema che mi da è che carica molto lentamente e a volte compare anche un messaggio che dice più o meno che, caricando il dispositivo con un accessorio non supportato il tempo di ricarica è più lungo
    3) oltre ad essere più lungo il tempo di ricarica è possibile che così la batteria duri di meno? Perché effettivamente mi sembra che così la batteria duri poco e non ho installato ancora applicazioni o altro che possano succhiare così velocemente la batteria..
    Grazie per la disponibilità! (se risponderebbe)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Secondo me perchè sono incomplete le info associate alle canzoni! infatti non avendo un album associato, me le carica tutte in album sconosciuto e di conseguenza dà a tutte la stessa immagine! ora da itunes provo a mettere il nome dell'album, poi le trasferisco e vedo
    Ma sai che forse hai ragione?!!
    Comunque considero un piccolo bug il prendere una foto a caso: sarebbe meglio, in assenza di informazioni, non associare alcuna immagine...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da messinaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un paio di problemi col mio nuovo htc one importato dall Inghilterra:
    1) c'è un modo per impostare il sistema in italiano che non è tra le lingue preimpostate (ho sentito parlare di morelocale2, ma come funziona?)
    2) il caricabatterie che uso per caricare il telefono è originale dell'htc one x, non e lo stesso dell'htc one? Il problema che mi da è che carica molto lentamente e a volte compare anche un messaggio che dice più o meno che, caricando il dispositivo con un accessorio non supportato il tempo di ricarica è più lungo
    3) oltre ad essere più lungo il tempo di ricarica è possibile che così la batteria duri di meno? Perché effettivamente mi sembra che così la batteria duri poco e non ho installato ancora applicazioni o altro che possano succhiare così velocemente la batteria..
    Grazie per la disponibilità! (se risponderebbe)
    1) quando hai acceso il telefono la prima volta, la sim era inserita?
    Se non lo era, e se non è un grosso problema, prova a fare reset di fabbrica, poi la prima accensione falla con la sim inserita, e vedi se ti propone la lingua alla prima configurazione.
    2) Si, il tempo di ricarica è più lungo. Potrebbe arrivare tranquillamente a più di 12 ore (con l'originale a me è arrivato a 7 ore), quindi ti conviene prendere un caricabatterie originale. La batteria comunque non si rovina, non dovresti sentire surriscaldamenti del telefono, durante la carica.
    3) Si, potrebbe durare meno perché non si carica al 100% (Anche se il led è verde)
    Prova a usare il monitor batteria stock, in Impostazioni --> Batteria, dove vedi il grafico, e dal grafico vedi sia il livello di carica che il tempo che ci mette a caricare.

Pagina 181 di 1153 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio