CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 1153 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da messinaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un paio di problemi col mio nuovo htc one importato dall Inghilterra:
    1) c'è un modo per impostare il sistema in italiano che non è tra le lingue preimpostate (ho sentito parlare di morelocale2, ma come funziona?)
    2) il caricabatterie che uso per caricare il telefono è originale dell'htc one x, non e lo stesso dell'htc one? Il problema che mi da è che carica molto lentamente e a volte compare anche un messaggio che dice più o meno che, caricando il dispositivo con un accessorio non supportato il tempo di ricarica è più lungo
    3) oltre ad essere più lungo il tempo di ricarica è possibile che così la batteria duri di meno? Perché effettivamente mi sembra che così la batteria duri poco e non ho installato ancora applicazioni o altro che possano succhiare così velocemente la batteria..
    Grazie per la disponibilità! (se risponderebbe)
    Ciao! Anch'io l'ho acquistato dall'Inghilterra, precisamente da amzon.co.uk.. Cmq ti posso dire che per quanto i caricabatteria possano essere uguali, sono molti i parametri da controllare per ogni caricabatterie.. Ti posso solo dire che è meglio usare sempre i caricabatteria che ti danno in dotazione con il telefono perché io per esempio ho provato a caricarlo con il caricabatterie dell'S3 e ho notato che non era molto stabile la batteria.. Io adesso lo carico così, attaccando alla presa inglese una presa italiana --> 1075034_561926283865667_959064144_n.jpg
    Per quanto riguarda la lingua italiana (ormai questa è la millesima volta che sento la domanda xD) ti basta inserire la tua micro sim nel telefono e quando lo accenderai, anche la prima volta, ti imposterà automaticamente l'italiano (sempre se la tua SIM è italiana xD)
    Ultima modifica di Gianfranco19; 04-08-13 alle 16:56
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

2.  
    Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma sai che forse hai ragione?!!
    Comunque considero un piccolo bug il prendere una foto a caso: sarebbe meglio, in assenza di informazioni, non associare alcuna immagine...

Concordo! è per forza un bug, il motivo è semplice: su NESSUNA delle 10 canzoni che ho caricato è indicato l'album, però l'immagine di copertina la trova (e coincide perfettamente con il brano che sto ascoltando quando dò l'input copertina)! Quindi significa che non cerca per titolo dell'album, ma per titolo canzone (altrimenti, non avendo indicato alcun album, non troverebbe nulla!), il fatto che lo copi su tutte è perchè riconosce "nessun album" come un album

ora ci smanetto

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Concordo! è per forza un bug, il motivo è semplice: su NESSUNA delle 10 canzoni che ho caricato è indicato l'album, però l'immagine di copertina la trova (e coincide perfettamente con il brano che sto ascoltando quando dò l'input copertina)! Quindi significa che non cerca per titolo dell'album, ma per titolo canzone (altrimenti, non avendo indicato alcun album, non troverebbe nulla!), il fatto che lo copi su tutte è perchè riconosce "nessun album" come un album

ora ci smanetto
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma sai che forse hai ragione?!!
    Comunque considero un piccolo bug il prendere una foto a caso: sarebbe meglio, in assenza di informazioni, non associare alcuna immagine...

se pensate di aver individuato un bug, spostatevi nella discussione dei bug così ne parliamo di là...

PS: per quanto riguarda la batteria consiglio a tutti di disinstallare GSam battery monitor perchè consuma un sacco di batteria, e di seguire le procedure e i consigli di questa discussione:

https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Ultima modifica di cristianb; 04-08-13 alle 22:12
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

samsunggalaxys2lover (05-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga ma c'è un modo per vedere il consumo del display senza usare app esterne?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Raga ma c'è un modo per vedere il consumo del display senza usare app esterne?
    In gestione batteria?
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    In gestione batteria?
    Dove precisamente non ho nessuna voce che riporta la voce 'schermo'

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sarebbe possibile cambiare i font come nei Samsung senza fare root? Ditemi di sì.

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    In gestione batteria?
    Prova a vedere in cronologia, se vuoi più informazioni non saprei
    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sarebbe possibile cambiare i font come nei Samsung senza fare root? Ditemi di sì.
    Solo grandezza mi pare
    Un Grazie è sempre ben accetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    il mio htc one con aggiornamento 4.1.1 qualora volessi impostare una musica come suoneria, mi apriva un programmino fantastico "trimmer suoneria" dove potevo scegliere quando iniziava e finiva la suoneria!
    ora con l'aggiornamento a 4.2.2 quest'app è sparita, e se vado a selezionare l'mp3 come suoneria me la imposta direttamente così com'è senza + aprirmi il trimmer!
    chi puo aiutarmi?
    thank's

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sdfgsdfgdfg
    Ultima modifica di GiorgioCdP; 05-08-13 alle 16:00

Pagina 182 di 1153 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio