Ragazzi è da stamattina che chiamo il centro assistenza HTC e non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono sempre in attesa,è normale?il numero sapetese èa pagamento?
Ragazzi è da stamattina che chiamo il centro assistenza HTC e non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono sempre in attesa,è normale?il numero sapetese èa pagamento?
Mmmmm......non mi convince e per questo chiedo ancora lumi.
Vengo da anni di samsung e francamente non mi è mai capitato di riaccendere il teldfono dopo una nottata e trovarlo con il 10% di carica in meno
Originariamente inviato da salvatore828282
E sapreste dirmi come si fa?
scusate, ma ho letto che si può variare iso e altre impostazioni nella fotocamera, ma queste regolazioni da dove si fanno??
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
infatti ho scritto che non la faccio mai scendere sotto il 10% se non il 15%...adesso lo scarico e vi farò sapere.Il metodo di ricarica comunque va bene?