Salve ragazzi, ho appena ricevuto una notifica di aggiornamento del sistema ( software 2.24.401.8 ), risulta anche a voi?
Salve ragazzi, ho appena ricevuto una notifica di aggiornamento del sistema ( software 2.24.401.8 ), risulta anche a voi?
Anche a voi ogni tanto arriva una notifica (che scompare subito) dove dice "Batteria troppo calda 31,4 °C"? In quel momento il telefono è quasi freddo e non capisco come mai mi dà questo avviso quando dopo alcune sessioni di gioco si scalda mooolto di più!
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock
Originariamente inviato da 420
Si anche a me succede così ... Ahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Credo che sia il caso di tenermi stretta la mia cara 4.1.2 per un altro po'![]()
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
ragazzi usando il tasto cerca ho visto che tanti di voi come me chiedono dove sia sta tastiera google, che col nuovo aggiornamento dicono essere di nuovo compatibile. Qualcuno ora come ora ci ha capito qualcosa? Si deve scaricare a parte dal play store o è nativa dopo l'aggiornamento? Io ho provato a cercarla nello store ma mi dice che non è disponibile per il mio paese (italia). Mah![]()
Ho fatto un hard reset del mio one per pulirlo un po, il terminale andava benissimo, una scheggia in tutto, e ora anziche' trovarmelo piu' veloce e molto meno reattivo, com'e' possibile, appena dopo averlo resettato ho installato un minor update puo' essere quello? Mi consigliate di resettarlo nuovamente....
Solitamente questa operazione velocizza e snellisce il terminale a me l'ha peggiorato, inspiegabile....
Tibilon (31-08-13)