Ho messo in carica il mio one su un modem caldo, non accorgendomene e la temperatura ha raggiunto 41 gradi. Potrebbero esserci problemi?
Ho messo in carica il mio one su un modem caldo, non accorgendomene e la temperatura ha raggiunto 41 gradi. Potrebbero esserci problemi?
ragazzi ho visto che sull'xperia z di mio fratello alphalt 8 ha più qualità nei dettagli. entrambi settati al massimo degli effetti nel gioco, ciò nonostante alcuni dettagli sul One sembrano sfocati.
ho notato anche che nello stesso video, il sony ha colori più brillanti,ci sarebbe un modo per aumentare la saturazione.
ciao a tutti! ho comprato l' htc one da 10 giorni e da un po mi sono accorto che le casse si comportano in modo strano.... vi spiego:
1- con alcune canzoni si sentono in alcuni pezzi del brano dei fruscii strani
2- quando metto in vivavoce si sentono dei fruscii (diversi da quelli di prima), soprattutto quando squilla, prima della conversazione
3- quando alzi o abbassi il volume o con le notifiche di whatsapp sembra che il suono sia leggermente strano
be... mi sono spiegato meglio che potevo....potete aiutarmi e dirmi se è normale?
ragazzi mi è venuto un dubbio visto che devo acquistare un htc one europa! volevo sapere ma sui one europa blinkfeed c'è anche in italiano o solo in inglese?? teoricamente ho pensato che se c'è la lingua italiana dovrebbe esserci anche blinkfeed italiano? vero? ci sono le stesse cose e gli stessi feed dei telefoni italiani? vi sarei grato se mi toglieste questo dubbio!
No io nn lho installato.... Ma hai riscontrato anche tu tutti i miro problemi?
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento, ma non riesco ad installare la tastiera di google.
Se vado sul playstore del htc one, semplicemente non me la trova.
Se vado sul playstore via computer, mi dice che questa applicazione non è compatibile con i miei dispositivi.
Qualcuno ha problemi simili?
Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8
Nessuno sa aiutarmi sul mio messaggio precedente su blinkfeed?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App