Prima di giudicare bisogna sapere tutto! Mi servono dei programmi che su osx non ho!
Aiuuutoooo!!!!
Ma voi come fate a trasferire la musica nell'one e mantenere l'ordine delle tracce?
Ciao a tutti ragazzi...
credo di aver fatto un vero pasticcio con il mio htc one.
volevo far tornare il telefono praticamente alle impostazioni di fabbrica e attraverso la recovery (Team win recovey) ho fatto uno wipe avanzato selezionando tutto. ho fatto una gran cavolata perchè ovviamente ho cancellato anche il sistema operativo (credo).
tanto è vero che quando provo a riavviare il dispositivo, rimane il logo htc e basta... non parte nulla.
ora...
prima di fare tutto questo, mi sono fatto un backup della rom stock su hardisk esterno.
il mio problema è che non riesco a mettere il backup all'interno del telefono cosi da fare il restore.
potete aiutarmi cortesemente?
sono in fastboot usb, vedo il device ma non so come inserire la cartella dal pc al telefono.(considerando che il pc non mi riconosce il dispositivo attaccato... non appare nulla in risorse del computer)...
aiutatemi per favore...![]()
Questo?
Spoiler:
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ragazzi ho una domanda se io ho acquisita un app posso installarla su più smartphone o se la compro faccio il backup del telefono la posso riscaricare senza pagare ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che sappia io le app sono legate all'account per cui credo tu possa installare app pagate su più dispositivi che abbiano il tuo account Google. Per sygic il discorso mi sembra sia diverso, ovvero se cambi dispositivo sull'altro non si aggiorna più.
Sto nel condizionale perché utilizzando un dispositivo alla volta non mi sono mai posto il problema.