CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 1153 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proprio un bel forum!!!! Terza volta che faccio una domanda e nessuno mi risponde!!! Però per dirmi che la sezione era sbagliata siete stati velocissimi! Complimenti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avla1089 Visualizza il messaggio
    Proprio un bel forum!!!! Terza volta che faccio una domanda e nessuno mi risponde!!! Però per dirmi che la sezione era sbagliata siete stati velocissimi! Complimenti
    Se hai problemi con la moderazione lo scrivi in privato a me.

Tornando al problema, il meteo va solo se tieni la sincro sempre attiva, altrimenti nisba.

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per attivare lo schermo senza premere il pulsante in alto dell'accensione?Ho appena preso il One

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodecanneso Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti visto che il mio note 2 l ho purtroppo rotto completamente, sono molto tentato di passare a htc one. L unico dubbio che ho riguarda la grandezza del display. Qualcuno di voi ha fatto lo stesso passaggio?
    Dodecanneso
    Io si..ovvio che lo schermo è molto più piccolo, ma per quello che mi riguarda non ne sento la mancanza perchè quello del one è spettacolare e sufficientemente grande, inoltre il browser ha la funzione di riadattamento testo che è una bomba oltre che utilissima..sinceramente non ne posso più fare a meno..insomma se non usi la suite note vai tranquillo il tel è fantastico sono stra soddisfatto

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per attivare lo schermo senza premere il pulsante in alto dell'accensione?Ho appena preso il One
    con una custom rom si possono usare i tasti volume, altrimenti io sto usando gravity screen e mi trovo bene..cmq è solo questione di abitudine alla fine

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Gravity screen sarebbe?

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani!
    Vorrei cambiare telefono e mi sono letteralmente innamorato del nuovo HTC One ma pochi giorni fa sono incappato in un s4 praticamente nuovo ad un prezzo interessante. Sono entrambi ottimi devices ma credo che preferirei il telefono taiwanese. La cosa che più mi fa tentennare sono i problemi di varia natura dell'HTC. Non so proprio cosa fare e provengo da un N97 che è stato per ben due volte in assistenza e non hanno mai risolto nulla. Sono così diffusi i difetti del One? Cosa consigliate?

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Vai su S4 sicuramente oppure aspetta i nuovi telefoni tipo il G2 o il Nexus 5.
    Ragazzi, altri pareri?

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Gravity screen sarebbe?
    è un app..cercala nello store o guarda un video su youtube..praticamente usa i sensori del tel per accendere-spegnere lo schermo automaticamente

Ragazzi, altri pareri?
    guarda io non prenderei mai l s4 rispetto al one, sono convinto che il one è superiore in tutto, forse la fotocamera se la gioca ma per il resto è superiore, poi stiamo sempre parlando di top di gamma quindi in ogni caso sono ottimi entrambi..per i difetti io non mi preocupperei, il mio come quello di tanti altri è perfetto, i gap gli hanno risolti e resta solo il bug della fotocamera ma dovrebbe venire risolto via software..che poi io non vedo dove stia il problema visto che gli aloni li ha solo se completamente al buio, ma chi è che fa foto al buio totale e senza flash

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, altri pareri?
    ho appena venduto s4 (puoi vedere anche dal mercatino). mi sono trovato in maniera straordinaria ma ho deciso di passare a One in quanto ho trovato un'offerta, oltre al fatto che mi affascinava non poco.
    Devo dire che sembra di avere un telefono superiore in tutto in mano, per qualità, fluidità (SIA BENEDETTA, s4 piena di lag)...One tutta la vita

però ho notato che il mercato cover-pellicole lo considera poco, s4 è divenuto come iPhone, si trovano pellicole e cover ovunque

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    ho appena venduto s4 (puoi vedere anche dal mercatino). mi sono trovato in maniera straordinaria ma ho deciso di passare a One in quanto ho trovato un'offerta, oltre al fatto che mi affascinava non poco.
    Devo dire che sembra di avere un telefono superiore in tutto in mano, per qualità, fluidità (SIA BENEDETTA, s4 piena di lag)...One tutta la vita

però ho notato che il mercato cover-pellicole lo considera poco, s4 è divenuto come iPhone, si trovano pellicole e cover ovunque
    Samsung è commerciale così come apple...

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Io si..ovvio che lo schermo è molto più piccolo, ma per quello che mi riguarda non ne sento la mancanza perchè quello del one è spettacolare e sufficientemente grande, inoltre il browser ha la funzione di riadattamento testo che è una bomba oltre che utilissima..sinceramente non ne posso più fare a meno..insomma se non usi la suite note vai tranquillo il tel è fantastico sono stra soddisfatto

con una custom rom si possono usare i tasti volume, altrimenti io sto usando gravity screen e mi trovo bene..cmq è solo questione di abitudine alla fine
    Bella app. Unico neo: non riesco a settarla per quando il cell è alloggiato in verticale in macchina. Il display sta sempre accese. Qualcuno ha idee?

Pagina 246 di 1153 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio