CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 1153 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC ONE - audio - volumi - suonerie&notifiche

Salve a tutti ragazzi mi chiedevo se solo a me da fastidio la "limitazione" di avere la suoenria e le notifiche con lo stesso audio.
    Nel mio caso specifico, "vengo da un s4" .. ma questa è è un altra storia.. gradirei poter gestire il volume di entrambi.Ovvero voglio capire se c'è la possibilità di avere una suoneria alta ma le notifiche varie...molto più basse!!
    Provato varie app a riguardo ma noto che sembrano essere bloccate e viaggiano le impostazioni della suoneria e delle notifiche sempre con pari volume.
    Spero davvero in una VOSTRA risposta alla mia perplessità!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dipende che uso ne fai, io per esempio l'ho tolto dalla carica alle 03:50 di stanotte(messo in aereo mode) e poi l'ho usato un bel po' a scuola con facebook/whatsapp e qualche foto oltre che 40 minuti circa di musica sul bus , ho scaricato anche due giochi e giocato un po' e sono al 64% col risparmio energia sempre attivo !! Se lo uso il giusto arrivo tranquillamente a stasera!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Wooh , ho da tre mesi il telefono e mi accorgo solo adesso che posso ricaricarlo col caricabatterie del galaxy giò , io mi chiedo, è possibile usarlo? Ci metterà di più a caricare?
    Colgo l'occasione per chiedere se posso aggiornare con tranquillità alla 4.2.2 senza che il telefono mi faccia brutti scherzi..
    Nessuno che sappia rispondermi? :3
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    i caricabatterie sono tutti uguali... sono solo cavetti mini usb con un adattatore per la presa di parete...

se aggiornare? se sei tutto stock aggiorna certo! che scherzi ti deve fare? ricorda che l's-off lo puoi fare solo con hboot 1.44... se aggiorni passerai all'hboot 1.54 e non potrai più farlo... quindi se ti interessa fallo prima di aggiornare...
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

6. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

matteop659 (21-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659
    Originariamente inviato da matteop659
    Wooh , ho da tre mesi il telefono e mi accorgo solo adesso che posso ricaricarlo col caricabatterie del galaxy giò , io mi chiedo, è possibile usarlo? Ci metterà di più a caricare?
    Colgo l'occasione per chiedere se posso aggiornare con tranquillità alla 4.2.2 senza che il telefono mi faccia brutti scherzi..

Oramai la maggior parte dei nuovi telefonini hanno la porta micro usb, e puoi caricare usando un qualsiasi carica batteria micro usb. Per il tempo dipende da quanti mA è il caricatore

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

8. Il seguente Utente ha ringraziato acq749 per il post:

matteop659 (21-09-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, io ho l'htc one da circa due settimane, usandolo solo per scrivere messaggi, chiamate, mail, 3g sempre attivo un po di internet arrivo fino a meta mattina del giorno dopo tenendolo spento da mezzanotte fino alle 6 della mattina. Se cominci a fare foto etrare in face più volte, condividere ecc. arrivi cmq a sera..

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Mi interessa almeno di arrivare a fine giornata......

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    scrivo anche in questo thread per dare più visibilità:

Anche a me succede hai risolto? Non succede spesso ma a volte è fastidioso... Altra cosa che mi succede è la seguente: dopo che il telefono è entrato in deep sleep (sempre in wifi) e accedo a whatsapp ci mette un pò ad inviare i msg e a vedere "è stato in linea l'ultima volta...". Inoltre in deep sleep i msg non arrivano proprio istantaneamente (qualche minuto di ritardo, max 2/3, niente di catastrofico)... Se invece il telefono è in deep sleep e lo rianimo e vado ad esempio su chrome o twitter la wifi funziona da subito, solo con whatsapp ho quel problema, bo...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi ho il mio htc che nello scatolo c'è scritto telus upc, siccome non funzionano le sim che inserisco è possibile sistemarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Purtroppo il problema è dell app, infatti è una cosa che capita su tutti gli android, si dice un pò meno su iphone, capita anche quando sei sotto 3g, anche se in questo caso dipende molto dall operatore..non fissarti, perchè la cosa è variabile, nel senso magari lo controlli e fa cosi, poi mentre lo usi senza farci caso và come un sms..insomma per ora lo teniamo cosi finchè i problemi non sono peggiori

14. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

ermejodercolosseo88 (21-09-13)

Pagina 250 di 1153 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio