scusate la mia linea va male e ricaricando la pagina ne ha fatti due
scusate la mia linea va male e ricaricando la pagina ne ha fatti due
Ciao raga apro questo post perché ho notato un fastidioso problemino che non riesco a risolvere. Uso molto l'auricolare per effettuare chiamate, e come sempre dopo qualche minuto di conversazione lo schermo si è spento normalmente in modo automatico, ma il problema è che durante la chiamata avevo ricevuto un SMS che volevo leggere, ma non ho ben capito come riattivare lo schermo durante la chiamata con auricolare, ho provato con i tasti volume ma nulla, ho schiacciato quello di accensione convinto che una leggera pressione avrebbe riattivato solo lo schermo invece mi ha chiuso la chiamata. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio HTC One
Ciao a tutti! È da un po' che non mi segnala più le notifiche all:arrivo delle mail nonostante abbia tutti i parametri impostati correttamente. Prima funzionava poi senza un motivo ha smesso. Come posso risolvere? Grazie
è arrivato la settimana scorsa il mio HTC one.. è a dir poco stupendo! Dopo diversi iPhone e un breve periodo con Galaxy Note 2 ho vambiato idea su android.. il galaxy mi ha subito fatto pentire del passaggio da iOS ad android.. lo trovavo instabile e scattoso.. questo terminale invece mi piace molto! Cominciando dall'estetica, ai materiali usati e alla gestione software. Avrei una domanda però: Ho la versione 4.2.2, ma so che android è alla versione 4.4.. come mai non me la scarica? HTC one avrà questo update? Il mio è EU no brand
Non funziona così, mentre per iOS c'è solo la Apple con l'iPhone, per Android ci sono molti produttori. Ora visto che hai preso un HTC dovrai aspettare che HTC rilasci l'aggiornamento ufficiale per i propri terminali, dopo quello di Google. Android 4.3 è stato recentemente rilasciato per l'HTC One quindi bisogna aspettare che venga il nostro turno per aggiornare.
Android 4.4 ancora non è uscito, si parla di ottobre ma ancora nulla di certo e non credo che lo vedremo tanto presto sull'HTC One. Se volevi avere gli aggiornamenti subito dovevi comprarti un Nexus che riceve gli aggiornamenti direttamente da Google.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ka. (26-09-13)
le icone in basso si pssono cambiare? io ho fotocamera, chiamate, messaggi, internet. Vorre togliere telecamera e inserire email.. come faccio?
Qualcuno sá come ottenere l'easter egg? Premendo più volte sulla versione non mi appare nulla..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!