CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 1153 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo liberare un po'di spazio e ho eliminato qualche file/cartella che mi sembravano inutili...il problema è che poi internet ha cominciato a non funzionare. Andando in applicazioni, faccio "cancella dati" e mi funziona di nuovo, ma tempo 2 minuti e non va. Cosa devo fare?che file ho cancellato?devo fare per forza il ripristino?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Ragazzi..giusto perché io tengo bene il telefono oggi mi è caduto sulla ghiaia,e nel prenderlo mi sono girato e ci ho strisciato sopra col piede. Per fortuna avevo la pellicola quindi niente graffi sullo schermo,ma si sono bruciati dei pixel in alto. Si vedono solo sul nero,sul bianco no. In garanzia lo cambiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

se tu fossi HTC lo cambieresti? Ma per piacere!!!! Prova a spostare il tuo ragionamento, ad esempio su un orologio, pensi che te lo cambierebbero in garanzia? Smettiamola di occupare spazio nel forum con domande cretine

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hiramborme per il post:

engerica (29-09-13),Sku89 (29-09-13)

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

qui e qui puoi trovare quello che ti serve (solo si hai già l'S-OFF)
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Baby Droid

Smartphone
    IPHONE 3G, HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentilmente, devo riportare il telefono come quando uscito dalla scatola, prima di inizializzarlo: come si fa?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    6
    Question

Ciao a tutti!
    Come potete vedere sono un neo-iscritto e oltretutto un neofito del mondo Android.
    Però mi sono già fatto delle idee e vorrei chiedere un vostro parere.
    Parto col dire che BlinkFeed e Zoe mi piacciono un sacco, nonostante tutti i commenti negativi sulla prima funzione.
    Quindi passiamo alla domanda (anzi, domande) vera e propria: voi flashereste il vostro One, perdendo appunto queste funzioni, per avere un telefono che dura di più (ho sentito dire che molte ROM migliorano la durata della batteria) e con un diverso (o migliore, dipende dai gusti) livello di personalizzazione?
    Oppure: se doveste scegliere, flashereste una ROM conosciuta come Viper o Cyanogen o passereste alla stock Android come sulla Google Play Version?

Non credo di essere ancora pronto per montare una ROM sul mio One dopo nemmeno una settimana di vita sono solo domande per un eventuale futuro

Grazie a chi risponderà!

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxdax Visualizza il messaggio
    Gentilmente, devo riportare il telefono come quando uscito dalla scatola, prima di inizializzarlo: come si fa?
    Grazie
    Impostazioni, backup e ripristino, ripristina telefono.
    Se invece ci hai smanettato, cerca in sezione modding. Non per rincarare la dose rispetto a quanto detto da @hiramborme , ma queste cose ci sono anche nel libretto di istruzioni del telefono. Cercare due minuti due in giro per la rete prima di postare domande davvero banali? Senza alcuna cattiveria eh, ma basta a volte un po' di buon senso. Tutto qui. E la critica è indirizzata a tutti quelli che postano prima di cercare.

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    se tu fossi HTC lo cambieresti? Ma per piacere!!!! Prova a spostare il tuo ragionamento, ad esempio su un orologio, pensi che te lo cambierebbero in garanzia? Smettiamola di occupare spazio nel forum con domande cretine
    Allora,manteniamo toni civili. Se gli dico che sono spuntati fuori da soli questi pixel bruciati secondo me lo cambiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!

Ho un HTC ONE brandizzato T-Mobile Germania (CID TMD_01) e, poichè abito a Milano, ho attivato l'opzione LTE con 3.
    Da una settimana però ancora non sono andato in 4G neanche una volta, so che la rete funziona all'interno del raggio delle tangenziale e io abito praticamente in centro.
    Le impostazioni della rete sono corrette (3G\LTE auto).
    Mi chiedevo se potesse un problema relativo al fatto che il telefono è brand tedesco.

Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni!

Vince Out

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiroM87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo liberare un po'di spazio e ho eliminato qualche file/cartella che mi sembravano inutili...il problema è che poi internet ha cominciato a non funzionare. Andando in applicazioni, faccio "cancella dati" e mi funziona di nuovo, ma tempo 2 minuti e non va. Cosa devo fare?che file ho cancellato?devo fare per forza il ripristino?
    Fintanto che non sai cosa hai eliminato, noi non possiamo indovinarlo quindi non credo tu abbia soluzioni alternative....ripristina!
    E non eliminate cose a caso se non sapete davvero metterci mano al telefono.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 271 di 1153 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio