Originariamente inviato da federik95
Scusa se ti stresso, ma in che senso tenere premuto internet? Devo cliccare l'icona?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusa se ti stresso, ma in che senso tenere premuto internet? Devo cliccare l'icona?
HTC One
Originariamente inviato da acq749
Si esatto, scusa te per l'imprecisione
Facendo in quel modo, mi da solamente la possibilità di rimuovere l'applicazione
HTC One
Originariamente inviato da acq749
Hmm allora prova dalle impostazioni -> applicazioni, cerca "internet" e vai in basso alla pagina fino alla scheda "autorizzazioni" che dice riguardo ls localizzazione ?
Su nova puoi impostare gestures a tuo piacimento , tipo "swipe con dito verso l'alto apri notifiche, un'applicazione, vai al drawer, ecc.".
La differenza più importante è però che puoi modificare icone, cambiare griglia, nascondere app, impostare sfondo/trasparenza drawer (su sense è completamente nero).
Con Nova elevi la tua esperienza di home launcher.![]()
Smartphone: HTC One Silver 32 GB
ROM: Paranoid Android
Kernel: Stock
Recovery: CWM Touch
FMJack92 (29-09-13)
Nulla, la connessione ora è come se ci fosse, insomma mi esce il simboletto con le frecce che indica che il dispositivo è connesso ma la connessione è lentissima, quasi come assente, cosa non normale. Ho collegato il cellulare al punto di accesso WAP POSTEMOBILE (wap.postemobile.it) ma ripeto, la connessione è come assente anche se ho un abbonamento con ancora 1 gb di internet a disposizione..tutto questo è accaduto sempre da quando ho cambiato smartphone passando a questo HTC..sapete dirmi come risolvere?
ok adesso provo. grazie mille
P.S come faccio a capire se ho lo S-OFF?? perché io non ricordo se avevo fatto lo S-ON..
Ma così mi cancella proprioe foto.
Io voglio solo toglierle dall'album
Originariamente inviato da gendis1979
O le elimini da quell'album o le sposti..
Non capisco.
Se dentro l'album seleziono una foto e faccio elimina me la cancella proprio dal telefono.
Se invece la sposto me la fa spostare solo in altro album. Io invece voglio solo toglierla da qualsiasi album