Originariamente inviato da federik95
C'è la seguente scritta:
La tua posizione
Posizione approssimativa (basata sulla rete)
Posizione precisa (GPS più rete)
Non mi fa scegliere nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
C'è la seguente scritta:
La tua posizione
Posizione approssimativa (basata sulla rete)
Posizione precisa (GPS più rete)
Non mi fa scegliere nulla
HTC One
Originariamente inviato da gendis1979
E questa foto dove la vuoi lasciare?
Deve essere visibile solo in "tutte le foto" ossia dove sono tutte le foto prima che uno decida di metterle in un album specifico
Tutti i telefoni partono con l'S-ON, quando lo sblocchi oltre al Root puoi fare l'S-OFF. Dovresti trovare scritto se il tuo è S-OFF o S-ON nella schermata di bootloader
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ok grazie![]()
andreavalii98 (29-09-13)
Hawk721 (29-09-13)
Salve a tutti,ho riscontrato un problema,vi spiego,praticamente quando uso il browser e sto navigando spesso capita che tutto ad un tratto non da piu segni di vita,nel senso che se voglio aprire un altro link o voglio aggiornare la stessa pagina non risponde,x farlo tornare a funzionare sono costretto a chiudere tutte le schede aperte,se ne ho piu di una aperta,e chiudere il broswer,e a volte neanche basta e sono costretto a riavviare il dispositivo.ho provato anche con broswer diversi tipo dolphin,ma niente,stesso problema.ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non ho risolto.qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o capire a cosa è dovuto