Originariamente inviato da Eidolon
Non ho fatto mai caso allo switch, però se apro il browser carica subito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da Eidolon
Non ho fatto mai caso allo switch, però se apro il browser carica subito
HTC One
Eidolon (30-09-13)
Originariamente inviato da spygia
La classica videochiamata non è supportata, non son per quale motivo, penso scelta aziendale. Puoi usare Skype o programmi simili per farla
HTC One
Originariamente inviato da cri89
Perché allora non lo mandi in assistenza?
HTC One
Scusate devo prendere un htc one usato. Mi hanno detto di controllare assolutamente (per fini di garanzia) se è stato sbloccato il bootloader, pertanto vorrei capire la procedura per vedere questa cosa. Inoltre vorrei capire come controllare online con sicurezza se gode di garanzia Italia o Europa. Grazie anticipate a chi risponderà!
Ragazzi si trovano questi htc one cinesi a buon prezzo. . Qualcun lo ha? Tra l altro ho sentito dire che la batteria è a 3100 mah!
salve ragazzi stavo pensando di comrpare le urbeats ma volevos sapere si tutti i tasti sono compatibile con il One , qualcuno ce l'ha questi auricolari ? funzionano con il one ? (intendo i tasti per mandare avanti/indietro le canzioni)
grazie in anticipo![]()
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Dovrebbero andare bene, ma come mai non funziona l'ingresso cuffie? Era già così o hai fatto tu danni? Capisco che non voglia rimanere senza nel frattempo ma non avendo altri telefoni sarà sempre così e potresti trovarti costretto a mandarlo in seguito anche per altro (mi auguro di no ma leggere di un utente che doveva mandarlo in assistenza, ha rimandato e nei giorni successivi gli è caduto dalle scale del secondo piano mi ha insegnato che è meglio non attendere che la sfiga peggiori le cose)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ragazzi oggi smanettando tramite il computer tra le cartelle del mio One ho trovato due cartelle storage, una delle quali vuota, e non so perchè ma ho deciso di elimarla credendola inutile invece mi ha eliminato praticamente TUTTI i files che avevo!! Musica, foto, video ecc.. vi prego devo recuperarli per forza come posso fare??? c'è qualche applicazione??