grazie per la risposta... ma non a tutti è andata così però...
vorrei sapere qualche info precisa su morelocale2....e comunque qualche info su chi ha comprato il cel da stockisti....
resto in attesa
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ma quali sono le condizioni per avere questo buono???
io il mio htc one l ho comprato da amazon francese....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non ne ho idea, trovai credo qui un link di collegamento ad una pagina HTC in cui si richiedeva di inserire l'imei per verificare la compatibilità del terminale con questo bonus. Può anche essere che sia scaduta, visto che sono trascorsi mesi da quando mi registrai
Nella mail inviatami da HTC è scritto in piccolissimo che questa promo scadeva il 30/07/2013è anche scritto che è per residenti USA , ora ho contattato il supporto per sapere se posso utilizzare ugualmente il codice (per la cronaca, sono diventati velocissimi a rispondere e lo fanno in italiano)
Ultima modifica di silentscreambt; 01-10-13 alle 18:31
cristianb (01-10-13)
Originariamente inviato da al91be
Ma se faccio sposta me le fa spostare solo in album esistenti....io voglio toglierla da qualsiasi album!!!!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno,
premetto che sono nuovo del forum per cui se ho violato qualche regola vi prego di avvisarmi e di non bannarmi.
Ho un Htc One e non riesco a configurare l'account mail alice con nessuna configurazione, nè IMAP nè POP.
Il messaggio dell'applicazione "MAIL" é: il server non risponde.
Dato che a volte anche il client desktop soffre di questi problemi credevo che fosse colpa di "Alice" ma sul mio Galaxy s4 sono riuscito a configurare l'account perfettamente.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Non riesco a connettere il mio One tramite usb , collego il cavetto e non mi installa i direver , ho installato htc sync , riconosce il telefono ma continua a darmi connessione in corso ....Anche se non installa il deriver me lo visualizza nelle risorse ma non riesco a trasferire i file il caricamento del trasferimento si blocca ad un certo punto e non va avanti ...come devo fare ?
A me non è sparitofagli fare un ripristino di fabbrica del telefono mantenendo i dati (e salvando per sicurezza quello che ha di importante)
Ultima modifica di Iryon; 01-10-13 alle 17:37
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post