CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 1153 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

sincronizzazione tramite gmail_aiuto

salve ragazzi,qualcuno mi può far capire come aggiungere i contatti da gmail all'htc one
    prima quando ero in possesso dell'iphone faceva tutto in automatico (non ke adesso nn lo faccia,ma sarò sicuramente io il problema)
    vi spiego passo passo quallo ke ho fatto:
    1)ho copiato tutti i contatti sul mac (x eventuali problemi di perdita dati ecc.ecc.)
    2)sincronizzato il tutto con gmail (ma facendo così mi ha copiato anke doppioni e indirizzi che nn volevo più)
    3)modificato le schede ,dall'account gmail dirett.dal mac, (in gruppi di famiglia,lavoro,ecc.) ed eliminato i contatti ke nn volevo più inoltre ho eliminato i doppioni

adesso quando vado su rubrica-contatti-google -e magari voglio solo mettere o gruppo famiglia o amici mi dà l'errore nella sincronizzazione.
    andando in impostazioni-account e sincronizz.-google(mi esce l'icona della sincro in rosso) - account- a contatti c'è scritto "problemi con la sincroniz. sarà di nuovo funzionante a breve"

non sarà che ho sbagliato a modificare le schede "manualmente" direttamente dall'account gmail dal mac?
    cioè io posso modificare i contatti dal mac (account gmail) e poi far sincronizz. il contatto sull'htc?
    o il server comunica con htc (account gmail) e mi salva sul mac il nome/contatto salvato sul cell. e nn si può modificare il contatto se nn SOLO dal cell? non ci sto capendo più nulla...
    adesso ho nuovamente gli stessi contatti a doppio e a triplo e mi sto innervosendo e nn poco

please help me
    Ultima modifica di alfredo79; 03-10-13 alle 15:33

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve a tutti
    volevo sapere se con kies posso aggiornare htc one
    GRAZIE...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da konan Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    volevo sapere se con kies posso aggiornare htc one
    GRAZIE...
    kies è per i samsung, con gli HTC non si usa kies ma puoi controllare dal tel stesso se ci sono aggiornamenti!

Androidiano L'avatar di michi1998

Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un piccolo dubbio, solo la mia fotocamera frontale presenta un forte rumore?
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ti sto dicendo che sia che tu abbia garanzia italia sia che l'abbia europa non prescinde nè alla malfabbricazione nè al trattamento che riceverai in assistenza (cosa che invece samsung fa pesare in termini di attesa in riparazione).
    Poi dei +1 o -1 non me ne faccio nulla, mi sei sembrato solo l'ennesimo utente che appena si presenta un problema scrive di primo acchito (e che se la prende pure se glielo fanno notare) senza cercare se già qualcuno ne ha discusso, in italiano o in inglese. Poi posso tranquillamente essermi sbagliato e me ne scuso. A prescindere dai pareri credo che sia chiaro pure ai muli che se hai un problema alle casse e non hai il telefono Rootato, debba andare di assistenza.
    Spassiarì

Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo dubbio, solo la mia fotocamera frontale presenta un forte rumore?
    Che rumore senti? Io non noto rumori esterni dai beep della fotocamera (anche perchè da me è settato come predefinito l'autoscatto)
    Ultima modifica di Iryon; 03-10-13 alle 16:47
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho ripristinato il mio htc one come nuovo e appena ho messo i miei dati sull'app di face mi esce sempre sta maledetta notifica col triangolo e il punto esclamativo che mi informa del fatto che c'è un problema con la sincronizzazione dell'htc sense e roba varia...che devo fare?!??! non va più via!!!! purtroppo la sincro a face la utilizzo altrimenti sarei già andato in applicazioni e avrei disattivato tutto...ho eliminato anche l'applicazione "htc sense" e l'ho reinserita... vi posto uno screen per farvi capire cosa è

Screenshot_2013-10-03-17-07-30.jpg

aiutatemi perchè non la sto sopportando più
    3 volte che formatto e reinstallo tutto

grazie milel

Baby Droid

Smartphone
    HTC one X plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi/e mi serve aiuto, sul mio nuovo One, da quando ho fatto per la prima volta l'accesso a Facebbok è comparsa la notifica con il triangolino con dentro il punto esclamativo "problema di autorizzazione" per la Sense, "cliccandoci"sopra fa un "caricamento" di pochi secondi ma poi torna alla schermata precedente senza aver risolto nulla. Ho provato a eliminare e a riaccedere all'account Facebook, perfino a resettare completamente il telefono, ma nulla!!!! Vi prego aiutatemi ci sto impazzendo!!!

Androidiano L'avatar di michi1998

Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ti sto dicendo che sia che tu abbia garanzia italia sia che l'abbia europa non prescinde nè alla malfabbricazione nè al trattamento che riceverai in assistenza (cosa che invece samsung fa pesare in termini di attesa in riparazione).
    Poi dei +1 o -1 non me ne faccio nulla, mi sei sembrato solo l'ennesimo utente che appena si presenta un problema scrive di primo acchito (e che se la prende pure se glielo fanno notare) senza cercare se già qualcuno ne ha discusso, in italiano o in inglese. Poi posso tranquillamente essermi sbagliato e me ne scuso. A prescindere dai pareri credo che sia chiaro pure ai muli che se hai un problema alle casse e non hai il telefono Rootato, debba andare di assistenza.
    Spassiarì

Che rumore senti? Io non noto rumori esterni dai beep della fotocamera (anche perchè da me è settato come predefinito l'autoscatto)
    Intendo rumero nella foto
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Intendo rumero nella foto
    Ahahah perdonami avevo frainteso, visto che c'era chi aveva chiesto se il rumore che si sentiva durante la messa a fuoco fosse normale. Anche le foto scattate dalla frontale del mio One presentano un po' di rumore ma comunque è pur sempre una fotocamera da 2.1 MP quindi risoluzione e qualità non sono al top. Chiaramente non ho idea di quanto rumore possa avere la tua senza una foto d'esempio
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 286 di 1153 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio