CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 1153 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

qualcuno mi da un consiglio su come fare il backup dei progressi di un gioco?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio one ormai da i numeri ultimamente(ed ha solo 2 settimane) per farvi capire ho caricato un video su YT Strani problemi HTC ONE - YouTube
    Fatemi sapere se è successo anche a voi ed htc come ha risposto in caso di assistenza :/ Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualsurround Visualizza il messaggio
    Il mio one ormai da i numeri ultimamente(ed ha solo 2 settimane) per farvi capire ho caricato un video su YT Strani problemi HTC ONE - YouTube
    Fatemi sapere se è successo anche a voi ed htc come ha risposto in caso di assistenza :/ Grazie
    mai successo e ho 20gb e passa di musica dentro il cell..non saprei però dire se è colpa del file audio oppure tel tel..c'è da dire che il mio è no brand ma cmq non credo faccia molta differenza

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    qualcuno mi da un consiglio su come fare il backup dei progressi di un gioco?
    Usare app come helium...

Emh, sembra un problema software, hai già provato a pulire la cache dell'app e/o fare un ripristino ai dati di fabbrica?

Androidiano L'avatar di michi1998

Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova con player alternativi (Neutron etc), neutron secondo me è ottimo ma ha un grafico un po' spartana
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    mai successo e ho 20gb e passa di musica dentro il cell..non saprei però dire se è colpa del file audio oppure tel tel..c'è da dire che il mio è no brand ma cmq non credo faccia molta differenza
    Ho sentito quella canzone piu di 40 volte, mai un problema, oggi mentre lo stavo usando ho provato a chiamare un numero e da phoof! il telefono si riavvia di continuo e con qualunche traccia musicale fa quella strana cosa :/

Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Prova con player alternativi (Neutron etc), neutron secondo me è ottimo ma ha un grafico un po' spartana
    ho provato con il player di google, stessa storia, si blocca la traccia e si riavvia :/
    Ultima modifica di iGuich; 03-10-13 alle 22:29

Androidiano L'avatar di michi1998

Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato con il player di google, stessa storia, si blocca la traccia e si riavvia :/
    Quoto GUICH prova con il ripristino
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ho sentito quella canzone piu di 40 volte, mai un problema, oggi mentre lo stavo usando ho provato a chiamare un numero e da phoof! il telefono si riavvia di continuo e con qualunche traccia musicale fa quella strana cosa :/

Ripeto:
    Hai provato un ripristino o un wipe della cache dell'app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Emh, sembra un problema software, hai già provato a pulire la cache dell'app e/o fare un ripristino ai dati di fabbrica?
    Per farvi capire meglio il problema mi sa che devo spiegarvi tutta la storia :/
    One comprato con H3g il 14 settembre, tutto ok per la prima settiman, poi mentre ascoltavo musica mentre era sotto carica si riavvia e continua cosi per circa 10 minuti fino a quando non lo spengo dalla modalita acce+vol.giu. Esegui un primo ripristino di fabbrica ma i riavvii continuano, ho deciso di farne un secondo e il problema era scomparso fino a poche ore fa! Stavo navigando, apro un secondo la rubrica per telefonare e cerco di attivare il vivavoce ma nulla, il tell sembra bloccato ma la telefona funzionava(dall'altra parte mi sentivano ma io non sentivo nessuno) appena ha staccato il ricevente il cell ha ripreso a funzionare per un secondo e si è riavviato subito! ha fatto un paio di riavvii e poi ha funzionato fino a quando non ho aperto mp3, le prime volte l'audio era disturbato, cosi ho prensato di spegnerlo per un pò, una volta riaccesso riprovo con mp3 il disturbo si è attenuato ma dopo pochi secondi fa quel strano sibilo e si riavvia. Penso di aver scritto tutto quello che c'è da sapere. Secondo voi HTC potrebbe sostituirlo con un nuovo one?? o dovrò aspettare le famose riparazioni ??

P.S. ora provo a fare un ripristino di fabbrica :/

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Per farvi capire meglio il problema mi sa che devo spiegarvi tutta la storia :/
    One comprato con H3g il 14 settembre, tutto ok per la prima settiman, poi mentre ascoltavo musica mentre era sotto carica si riavvia e continua cosi per circa 10 minuti fino a quando non lo spengo dalla modalita acce+vol.giu. Esegui un primo ripristino di fabbrica ma i riavvii continuano, ho deciso di farne un secondo e il problema era scomparso fino a poche ore fa! Stavo navigando, apro un secondo la rubrica per telefonare e cerco di attivare il vivavoce ma nulla, il tell sembra bloccato ma la telefona funzionava(dall'altra parte mi sentivano ma io non sentivo nessuno) appena ha staccato il ricevente il cell ha ripreso a funzionare per un secondo e si è riavviato subito! ha fatto un paio di riavvii e poi ha funzionato fino a quando non ho aperto mp3, le prime volte l'audio era disturbato, cosi ho prensato di spegnerlo per un pò, una volta riaccesso riprovo con mp3 il disturbo si è attenuato ma dopo pochi secondi fa quel strano sibilo e si riavvia. Penso di aver scritto tutto quello che c'è da sapere. Secondo voi HTC potrebbe sostituirlo con un nuovo one?? o dovrò aspettare le famose riparazioni ??

P.S. ora provo a fare un ripristino di fabbrica :/
    Mandalo in assistenza...
    E comunque, essendo brand tre, passa da tre prima.
    E fagli vedere il problema in diretta

Pagina 288 di 1153 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio