qualcuno mi da un consiglio su come fare il backup dei progressi di un gioco?
qualcuno mi da un consiglio su come fare il backup dei progressi di un gioco?
Il mio one ormai da i numeri ultimamente(ed ha solo 2 settimane) per farvi capire ho caricato un video su YT Strani problemi HTC ONE - YouTube
Fatemi sapere se è successo anche a voi ed htc come ha risposto in caso di assistenza :/ Grazie
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5
Ho sentito quella canzone piu di 40 volte, mai un problema, oggi mentre lo stavo usando ho provato a chiamare un numero e da phoof! il telefono si riavvia di continuo e con qualunche traccia musicale fa quella strana cosa :/
ho provato con il player di google, stessa storia, si blocca la traccia e si riavvia :/
Ultima modifica di iGuich; 03-10-13 alle 22:29
Per farvi capire meglio il problema mi sa che devo spiegarvi tutta la storia :/
One comprato con H3g il 14 settembre, tutto ok per la prima settiman, poi mentre ascoltavo musica mentre era sotto carica si riavvia e continua cosi per circa 10 minuti fino a quando non lo spengo dalla modalita acce+vol.giu. Esegui un primo ripristino di fabbrica ma i riavvii continuano, ho deciso di farne un secondo e il problema era scomparso fino a poche ore fa! Stavo navigando, apro un secondo la rubrica per telefonare e cerco di attivare il vivavoce ma nulla, il tell sembra bloccato ma la telefona funzionava(dall'altra parte mi sentivano ma io non sentivo nessuno) appena ha staccato il ricevente il cell ha ripreso a funzionare per un secondo e si è riavviato subito! ha fatto un paio di riavvii e poi ha funzionato fino a quando non ho aperto mp3, le prime volte l'audio era disturbato, cosi ho prensato di spegnerlo per un pò, una volta riaccesso riprovo con mp3 il disturbo si è attenuato ma dopo pochi secondi fa quel strano sibilo e si riavvia. Penso di aver scritto tutto quello che c'è da sapere. Secondo voi HTC potrebbe sostituirlo con un nuovo one?? o dovrò aspettare le famose riparazioni??
P.S. ora provo a fare un ripristino di fabbrica :/