Allora non lo formatto, cosi gli faccio vedere cosa sa fare il mio one!speriamo che non mi tengano troppo tempo lontano dal mio htc
![]()
Salve ragazzi, ieri ho scritto questo stesso post in bug htc e mi è stato fatto notare che il problema che ho notato al mio, non può essere chiamato bug visto ke fino a prova contrario non tutti lo maniferstano. Vi dico cosa succede...praticamente il nero è diventato violaceo...se giro il telefono e guardo dall angolo, da sotto diventa viola. poi se lo metto di fronte, guardandolo frontalmente ovviamente si nota poco. ripeto la cosa strana è che questo effetto violaceo c è solo con il display scuro...è sufficente abbassare la tendina delle notifiche, mettere il display alla max luminosità per notarlo. mi chiedo: avro potuto installare qualche app che mi ha alterato la colorazione? io ho intenzione di aspettare l aggiornamento per fare un hard reset anche perchè sono pure affetto da aloni viola gia a 200 iso...ieri sera non riuscivo a fare foto decenti in casa cn la luce normale. dopo di chè è mia intenzione portarlo in assistenza anche se non con poca preoccupazione. cosa mi consigliate?
O aspetti o lo mandi subito in assistenza
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ragazzi anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento facebook non si aprono + i post facebook dal blinkfeed?
Salve ragazzi. Da qualche settimana sono in possesso di un HTC ONE. Ho notato, ricaricando il cellulare ( sempre da spento), che il caricabatterie riscalda moltissimo per poi raffreddarsi a ricarica ultimata naturalmente. Annusando l'accessorio (originale) si sente un odore leggermente sgradevole provenire dall'ingresso USB... ora vi chiedo se anche voi vi siete resi conto di questo problema o è il mio caricabatterie ad esserne affetto... un normale (leggero) riscaldamento è normale ma a me sembra eccessivo forse la temperatura del caricabatterie si aggira sui 38° mentre per fortuna il dispositivo resta fresco... ringrazio anticipatamente
Originariamente inviato da gianlucacascini
Anche il mio adattatore di corrente di fabbrica fa così ;-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
gianlucacascini (04-10-13)
Buonasera a tutti,
Ho comprato Asphalt 8 e l'ho installato sul mio HTC One. Ho visto il gioco da un mio amico che possiede il medesimo terminale. Lui lo ha settato su livello grafica "Alta" il mio invece in "Alta" non va e a media il gioco ha tanti lag. Capita a che a voi la stessa cosa?
![]()