Ciao ragazzi ho un dubbio.. mi hanno detto che nel htc one la garanzia italia è solo sui brand tim vodafone tim.. se è no brand è garanzia Europa. . È vero??
Ciao ragazzi ho un dubbio.. mi hanno detto che nel htc one la garanzia italia è solo sui brand tim vodafone tim.. se è no brand è garanzia Europa. . È vero??
cristianb (24-10-13)
Ciao a tutti.
Ho già postato nella discussione dei bug, ma mi hanno consigliato di provare a chiedere qui.
Volevo sapere se succede solo a me:
nuovo sms e/o nuova mail: tento di allegare una foto ma quando la seleziono torna alla pagina degli album fotografici, tappo su "indietro" e il messaggio è senza allegati.
Inoltre: dalla home apro la galleria, apro la foto, tappo su condividi e scelgo sms, scelgo il contatto a cui inviare e invio ma il contatto riceve un messaggio vuoto. Se uso lo stesso procedimento per le mail invece non allega niente.
Spero di non essere stato troppo macchinoso nello spiegare.
HTC One Silver brandizzato 3, rom stock , installato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 appena è stato reso disponibile.
Sta cosa del browser un pò mi frena....
Come scritto nell'altra discussione sono tentato di prendere l'One con l'abbonamento della Tim (se mio padre decide di farlo), ma per ora sono frenato dalla dimensione (la dimensione ideale per me è 3,7/4 pollici) , e adesso leggo sta cosa del browser.
E' una cosa che fa a tutti? Nel caso decidessi di mettere una rom stock, è possibil ripristinare poi il telefono per riavere la garanzia?
E' normale che 20 minuti di PvZ2 (https://play.google.com/store/apps/d...pvz2_row&hl=it) mi ciuccino 8% di batteria?![]()
cristianb (24-10-13)
normalissimo direi
Oltre al browser stock (che a me non si è ancora bloccato) c'è anche google chrome installato, non fossilizzatevi in dettagli come questi. Pensavo anche io che 3.7" fosse la dimensione ideale però mi ci sono trovato subito bene con il One, se non hai avuto modo di provarlo fai un salto nei negozi e te ne farai un'idea
Ultima modifica di Iryon; 24-10-13 alle 14:46
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
dozer (24-10-13)
Un modo per abbassare la vibrazione senza dover ricorrere al root esiste? È troppo fastidiosa..
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8