Originariamente inviato da matteop659
Perché dover reprimere la potenza della nostra Ferrari???
No, a parte gli scherzi, interesserebbe anche a me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da matteop659
Perché dover reprimere la potenza della nostra Ferrari???
No, a parte gli scherzi, interesserebbe anche a me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Salve, come in argomento, sto cercando un programma simile o equivalente allo stamina mode della sony. In pratica un programma che permette di selezionare cosa far rimanere in background attivo quando si ha lo schermo spento e di disabilitare totalmente il resto delle app in background! Grazie in anticipo!
Ragazzi un dubbio, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.. Ho questo CID: HTC__001
Vorrei sapere a che nazione appartiene e se di conseguenza riceverò l'aggiornamento in base al paese per esempio se fosse UK riceverò aggiornamenti quando usciranno in UK..
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Salve a tutti. Da poco meno di una settimana sono un felice possessore di questo device. Guardando il menù memoria mi assale un dubbio, alla voce altro ho tipo 6 gb di memoria occupata, qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde? C'è un modo per pulirla? Grazie in anticipo, chiedo scusa se c'è già un topic inerente ma non sono riuscito a trovarlo.![]()
E' la parte che occupa il sistema, non devi pulire nulla.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
falkus (24-10-13)
Buongiorno a tutti, ieri sera è spuntata questa cosa fastidiosa che ogni tanto spunta se scarico qualcosa dal market o se sono su whatsapp... Qualcuno sa fare qualcosa a riguardo?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8