CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 1153 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho tutto attivo,a smesso di funzionare improvvisamente.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #3392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandalo92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti quanti del forum!
    dopo innumerevoli ricerche senza risultato, credo di essere uno dei primi a riscontrare questo problema: il mio HTC One ha deciso di non ricaricarsi più!
    Stanotte l'ho messo sotto carica come sempre e non sono stato a guardare se la spia si accendesse o meno, prima di addormentarmi. Stamattina al mio risveglio trovo la brutta sorpresa della batteria a metà e la spia spenta nonostante il telefono sia attaccato al carica batteria. Subito ho pensato ad un problema del carica batteria e ho quindi provato ad attaccarlo ad un altro carica batteria con un altro cavo: nulla, il risultato era lo stesso. Al contrario, se attacco il telefono di mia madre al carica batteria HTC, questo si ricarica tranquillamente. Il problema è dunque il telefono.
    Provo a spegnerlo e ad attaccarlo. Nulla. Lo riaccendo e lo attacco al Mac. Qui il computer lo riconosce, si apre HTC Sync ma sul display del telefono vedo che è come se si connettesse e si disconnettesse di continuo e la spia di ricarica continua a non accendersi.
    Ho fatto l'ultima prova: ho attaccato l'HTC One da spento al computer e in questo modo si è accesa la spia di ricarica, finalmente. Ma mi sembra ovvio che non posso ripiegare ogni volta sul computer per la ricarica del terminale!
    Questo problema me l'aveva dato anche quest'estate al mare, tant'è che mi sono visto costretto ad utilizzare un altro telefono! L'HTC One non dava segni di ricarica, lo lasciavo attaccato dalle 8 di mattina e da spento (sì, dalle 8 di mattina perché durante la notte nella stessa condizione non si ricaricava!!!), andavo al lavoro e quando tornavo lo trovavo carico con una strana spia rossa lampeggiante. Ho effettuato un po' di chiamate all'assistenza HTC e l'unica cosa che sapevano dirmi era di farlo venire a prendere per un controllo e riparazione ma dato che non ero a casa mia e che il problema sembrava essere cessato completamente, ho rinviato la cosa fino ad oggi che il problema si è ripresentato.
    Ora, prima di mandarlo in assistenza, volevo chiedere il vostro aiuto per capire la faccenda: che diavolo succede!?
    A chiunque capitasse il mio stesso problema (che oggi si è ripresentato) ho trovato una pseudo-soluzione: disattivando il FastBoot nel menù alimentazione e spegnendo e riaccendendo il telefono, questo torna a caricarsi normalmente. Credo a questo punto che si tratti di un problema software, più che hardware no? Dite di mandarlo ugualmente in assistenza?

  4. #3393
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma c'è la possibilità di usare i messaggi pop up con l'applicazione messaggi del telefono o devo scaricare go sms pro/handcent ?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  5. #3394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Ma c'è la possibilità di usare i messaggi pop up con l'applicazione messaggi del telefono o devo scaricare go sms pro/handcent ?
    Ma non dirmi che alle 03,36 stai a pensare a go sms pro ?????

  6. #3395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme
    Originariamente inviato da matteop659
    Ma c'è la possibilità di usare i messaggi pop up con l'applicazione messaggi del telefono o devo scaricare go sms pro/handcent ?
    Ma non dirmi che alle 03,36 stai a pensare a go sms pro ?????

    Hahahahaha Ma probabilmente il ragazzo è rientrato a casa a quell'ora dal sabato notte... Adesso ti risponderà non prima di pomeriggio
    :-)

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

  7. #3396
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Hahahahaha Ma probabilmente il ragazzo è rientrato a casa a quell'ora dal sabato notte... Adesso ti risponderà non prima di pomeriggio
    :-)

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Da un lato son contento: mentre noi dormiamo qualcuno pensa a noi e ai nostri telefonici problemi.....la vita è bella perché è varia :- )

  8. #3397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme
    Originariamente inviato da acq749
    Hahahahaha Ma probabilmente il ragazzo è rientrato a casa a quell'ora dal sabato notte... Adesso ti risponderà non prima di pomeriggio
    :-)

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Da un lato son contento: mentre noi dormiamo qualcuno pensa a noi e ai nostri telefonici problemi.....la vita è bella perché è varia :- )

    Giusto ^_^


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

  9. #3398
    Baby Droid L'avatar di Ernesto2


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato l'htc one é ho ceduto il galaxy s4 a mia morosa.
    Ho notato che s4 forse ha delle funzioni in più. Però l'htc one nel contesto mi piace di più e non lo cambierei con s4.
    Ha un menù differente dall' s4 però dopo un pò che lo usi lo trovi più funzionale più comodo, bellissimo il materiale e la scocca resistentissima.
    Poi si collega anche ai iTunes senza applicazioni di terzi, ha lo Zoe per le foto, insomma ero incerto ma ora mi piace molto.

  10. #3399
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema con il mio nuovo htc one, in poche parole quando lo collego al pc htc sync manager non lo rileva, e se vado in opzioni sviluppo le attivo e disattivo il debug usb non me lo rileva quando invece spunto attiva viene fuori htc sync manager non riesce a connettersi ecc controllare se è bloccato con pin che non lo è o accettare la richiesta di connessione ma non ho alcuna richiesta.. che faccio?

  11. #3400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco305 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con il mio nuovo htc one, in poche parole quando lo collego al pc htc sync manager non lo rileva, e se vado in opzioni sviluppo le attivo e disattivo il debug usb non me lo rileva quando invece spunto attiva viene fuori htc sync manager non riesce a connettersi ecc controllare se è bloccato con pin che non lo è o accettare la richiesta di connessione ma non ho alcuna richiesta.. che faccio?
    hai modo di provare un altro pc?
    HTC One

Pagina 340 di 1153 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy