Il backup con account Htc non è disponibile in Italia. Fonte supporto Htc. In Italia l'account Htc serve solo per essere sincronizzato con offerte e novità.....
salve ragazzi, mi scuso se non è il luogo migliore dove chiedere ma è la prima volta che uso androidiani e trovo che sia fantastico, complimenti agli sviluppatori...
detto ciò il mio problema è che ho montato la rom viper one sul mio HTC one (m7) la rom mi piace ma il problema è che la fotocamera ha perso un paio di funzioni...scatta normalmente ma se uso Zoe tipo per fare la foto sequenza mi viene un disastro, mentre prima funzionava benissimo, poi il venom tweaks e solo in inglese e io non capisco troppo bene i tremini tecnici , tipo cosa è la lock screen ?e come si identificano le altre aree dello smartphone, il menu ecc per esempio....vorrei sapere come ripristinare la rom originale ? oppure una rom con kit kat ancora meglio ....poi ho notato un altro problema, certe volte quando flasho degli zip da recovery ( ho la cmw touch) non mi parte
piu il telefono, proprio rimane bloccato alla schermata di accensione dove esce la scritta viper one...poi devo ri-spegnere e ripristinare un backup se voglio farlo partire...invece se faccio i wipe tutto ok...e normale ,??
grazie anticipatamente
Inviato dal mio HTC One
Ciao a tutti...ho un piccolo problema da risolvere...anche a voi non appare la notifica quando ricevete una nuova mail o è solo il mio telefono?seavete risolto questo problema potete dirmelo?grazie!!
Aggiornamento 4.3 HTC One Vodafone. Cid voda405
Qualcuno ha notizie sul rilascio di questo aggiornamento? È passato quasi un mese ma ancora nulla.
C'è un modo per sbloccare il bootloader 1.54?
Salve.
Ieri sono andato all'unieuro per provare questi due smartphone.
Mi è parso però che il display sia migliore in s4. Penso che questa sensazione che ho avuto dipenda dal fatto che il galaxy era pubblicizzato meglio: nel senso che nell's4 in esposizione (nello stand Samsung) partiva automaticamente un video che sicuramente metteva in evidenza le potenzialità del display( nel video, compariva lo stesso cellulare che sembrava uscire dallo schermo). Provando l'htc, invece, non ho avuto la stessa sensazione e l"effetto "WOW" osservando il display dell's4 perché non c'era un video che mettesse il risalto il display. Anche utilizzandolo, non ho potuto giudicare il display dell'one perché il launcher è molto scuro, non come quello dell's4 che è molto colorato.Ho pure erroneamente giudicato il display dell's4 più definito dell'one, quando sulla carta l'one ha più PPI del primo. Non sono suscettibili a questi metodi pubblicitari/commerciali per cui vi chiedo: per coloro che hanno avuto modo di confrontare i due terminali sullo stesso piano e sulle stesse condizioni, mi potreste dire quale tra i due possiede un display migliore (in termini di qualità, e non di dimensioni)? Ci sono marcate differenze tra i due?
ragazzi vorrei dei pareri ho acquistato un htc one nero mai usato,( il proprietari lo ha aperto e lo ha solo acceso e provato e poi conservato) con 3 cover silicone spedizione inclusa la data di acquisto e del 22 luglio 2013 garanzia italia no brand pagato 440 voi che ne dite del mio acquisto o fatto male o no ?? grazie dei vostri pareri e consigli.........![]()
Ultima modifica di angeluzzu91; 12-11-13 alle 15:17
Ciao ragazzi, ieri ho dimenticato il one a casa e quando sono tornato questa mattina la batteria era a terra quindi cellulare spento, ho sentito che non bisognava mai lasciarlo spegnere , infatti dopo questo la batteria mi stava scendendo rapidamente del 2% per cento ogni minuto circa, adesso però è lo spento togliendo fastboot e sembra essere tornato normale, voi che dite?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Ragazzi il mio è un problema semplice ma per il quale non ho trovato nessuna soluzione valida, cerco semplicemente un modo per abbassare l'intensità della vibrazione del One, ho già verificato che non esiste un impostazione che lo permette, e ho cercato varie app sul play, ma senza risultati, ne ho trovate alcune che abbassano l'intensità per gli sms, altre che permettevano di abbassarla per le chiamate, ma nessuna che mi permettesse di regolarla "in generale", sapete aiutarmi?? questo One vibra veramente troppo forte!!