CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 1153 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 4.3 e ked di notifica

    buongiorno a tutti... vorrei gentilmente sapere se anche voi avete riscontrato che il led di notifica non funziona più dopo l'aggiornamento ad android 4.3
    nel menù display...luce notifica risultano spuntate correttamente le voci interesserate per ricevere la notifica del led
    e tra le altre cose vedo che non esiste più l'opzione di modificare il colore del led di notifica (verde o rosso)
    Molto scomodo che per dover controllare si deve ogni volta accendere il display...

  2.  
  3. #3672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un htc one..volevo chiedere un aiuto ..ho istallato l applicazione tondo che mi fa diventare le icone rotonde ...ora vorrei tornare alle icone stok ma non riesco ho provato ha disistallare l applicazzione, a di disattivarla ma mi restano sempre le icone rotonde,volevo un aiuto se qulacuno sa come devo fare per tirarle via. grazie

  4. #3673
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimino16
    Salve ragazzi ho un htc one..volevo chiedere un aiuto ..ho istallato l applicazione tondo che mi fa diventare le icone rotonde ...ora vorrei tornare alle icone stok ma non riesco ho provato ha disistallare l applicazzione, a di disattivarla ma mi restano sempre le icone rotonde,volevo un aiuto se qulacuno sa come devo fare per tirarle via. grazie

    Hai adw launcher?


    Inviato dal mio HTC One

  5. #3674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverdigit
    buongiorno a tutti... vorrei gentilmente sapere se anche voi avete riscontrato che il led di notifica non funziona più dopo l'aggiornamento ad android 4.3
    nel menù display...luce notifica risultano spuntate correttamente le voci interesserate per ricevere la notifica del led
    e tra le altre cose vedo che non esiste più l'opzione di modificare il colore del led di notifica (verde o rosso)
    Molto scomodo che per dover controllare si deve ogni volta accendere il display...

    A me funziona benissimo


    Inviato dal mio HTC One

  6. #3675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Foto hai pur sempre 4mpx quindi se vuoi fare paesaggi non ti conviene

    Batteria io durante l'uni ho un ora e mezza di pausa in cui gioco tutto il tempo messaggio e ho il 3g acceso, scende del 20-25% con un uso intenso, per il resto la giornata la fai

    Satelliti si e no 2-3 secondi e agganci
    Vibrazione ho notato che dipende, in alcuni e piu rumorosa in altri piu vibrazione, ma si sente cmq forte in entrambi i casi che ho provato

    Musica con l'ultimo aggiornamento e migliorata, ma il problema di cancellare non si supponeva


    Inviato dal mio HTC One Rosso

  7. #3676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Civita Castellana
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, ieri sera ho trovato il telefono con scritto telefono in modalità host usb, impossibile caricare il telefono in modalità.... tornando a casa mi sono accorto che non si carica, ho provato con l' hard reset ma mi ricompare quella notifica. Grazie

  8. #3677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esce la scritta"connessione a sony bravia kdl-47w807 incorso"e poi"impossibile connettersi. Eppure in uscita mediail cell vede il tv

  9. #3678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me non funziona dopo l'aggiornamento...

  10. #3679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dedo98... grazie per la risposta...mi sai dare visto che a te funziona le impostazioni di notifica? o qualche suggerimento per qualche settaggio da effettuare... perche non ho modificato nulla e vedo anche nell'altra risposta che non sono il solo purtroppo..
    grazie ancora

  11. #3680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Minturno
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Nokia Lg Motorola Samsung HTC

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere una cosa molto importante. Ho un ragazzo disabile che putroppo non può rispondere alle telefonate in modo autonomo, conoscete o esiste qualche app che consente la risposta automatica??
    Grazie delle risposte.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 368 di 1153 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy