È possibile spostare le icone dal menù a tendina e metterle nel display principale.
O creare un collegamento? È come si fa?![]()
È possibile spostare le icone dal menù a tendina e metterle nel display principale.
O creare un collegamento? È come si fa?![]()
No non è possibile spostarle nel display principale. Hai controllato prima tra i widget? Ci sono dei pulsanti singoli, c'è una barra che si chiama "pannello strumenti" e sul Play Store ci sono applicazioni che ti creano barre sul desktop personalizzate che svolgono più o meno le stesse funzioni (ad esempio Widgetsoid)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ernesto2 (20-11-13)
Ciao Ragazzi,
ho cambiato il mio HTC one con uno Black.
Ora a differenza del vecchio HTC ONE non riesco a sincronizzarlo con HTC Sync Manager, mi da errore di seriale CDC.
Come posso risolvere sto malefico problema?
Ho cercato sul web varie soluzioni ma non ci salto fuori.
Il pc mi riconosce il telefono come MTP ma non mi si sincronizza con HTC Sync Manager.
Mi potete aiutare?
Grazie
MM
Salve ,
Qualcuno di voi ha provato ad usare NFC e WIFI DIRECT, per trasferire file ? Potrebbe spiegare come si fa? Grazie
Salve a tutti ho un problema con il mio one. Premetto che ho acquistato il mio one a fine giugno con brand tim dato che all'avvio avevo il boot di tim e anche alcune app di tim. Decisi di ovviare a tutto questo con lo sblocco del cellulare...Tutto bene finchè ho installato la rom kitkat che ho preso dalla sezione modding del forum e sono tornato a "stock" maximus hd 21 perchè credo che kitkat era molto frammentato(e poi amo la sense). Il problema è che il mio one non invia i messaggi ma li riceve. Ho provato ad inserire la mia scheda in un iphone e invia e riceve messaggi mentre nel mio one riceve solo e non invia mi da errore dopo vari tentativi...Come posso risolvere?
vorrei sapere gentilmente come posso cambiare tema al mio HTC One M7 e se qualcuno mi spiega passo passo cosa devo scaricare per cambiarlo...grazie
Dopo l'aggiornamento alla Sense 5.5 e 4.3, volevo sapere come mai il TV Remote control è stato reso molto + difficile da impostare e aggiungere telecomandi TV...
Ciao
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
ragazzi ma voi ce l'avete il widget "attività"?
basta che attivi l'nfc e tocchi l'altro telefono poi fa tutto da solo, però il trasferimento avviene tramite Bluetooth e ho notato che non va con tutto i telefoni, ad esempio con s3 e s4 funziona senza problemi però non va con l'xperia t
Originariamente inviato da Leonardo79
Da quanto so io i temi si possono cambiare solo con una custom rom (quindi devi chiedere nella sezione modding) altrimenti scarichi delle app per personalizzare il telefono dal play store..ad esempio nova launcher go sms ecc..
Inviato dal mio HTC One
Leonardo79 (21-11-13)
Originariamente inviato da guiliolatronico
Prova ad andare in impostazioni->applicazioni->fotocamera->forza arresto->cancella dati fai un riavvio e dovrebbe funzionare... Con me ha funzionato!
Inviato dal mio HTC One