CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 1153 primaprima ... 285335375383384385386387395435485885 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Questo si, ovviamente...anche se ho letto pagine e pagine di commenti gaudiosi da parte dei possessori.
    Il mio altro dubbio fondamentale sta nel processore: un 1.7 snap 600 riesce a durare ALMENO 2 anni prima di rivenderlo date le innovazioni all'ordine del giorno? Riuscirá a far girare tutto tranquillamente nel tempo?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Purtroppo la corsa all'evoluzione non si arresta mai su gli smartphone: anzi, di tutti i campi tecnologici, quello degli smartphone è il più in corso di evoluzione. Basti pensare che ogni anno nascono smartphone che sono il doppio di quello dell'anno passato: in un anno si è passato dall'HD al full hd, dal dual core al octa core, dai 4 pollici ai 5 pollici.
    Il processore del nostro HTC one è ormai passato: con nexus 5/LG g2 è entrato in azione il nuovo snapdragon 800, che è migliore del nostro. Tutti hanno esaltato il nexus 5 per il nuovo processore, e inmediatamente ho avvertito l'HTC ONE come ormai "vecchio": ero infatti indeciso se prendere questo o il nexus. Il nexus è per me orrendo: schermo pessimo ( angoli di visione da telefono di 100 euro), semplice "plastica", fotocamera non eccelsa, design ORRIBILE. Ciononostante, l"opinione pubblica" osannava questo nexus e mi consigliò di prenderlo al posto dell'ormai vecchio HTC. Ma alla fine , mi sono chiesto: è così necessario avere un processore potente? È così tangibile la differenza tra 1,7 GHz e 2,3 GHz, su uno smartphone? Perché dovrei rinunciare ad una qualità costruttiva migliore, ad uno schermo migliore, ad un audio migliore,ad un eccelsa ottimizzazione e ad un software che non ho bisogno di metterci mano perché fa tutto lui?
    La corsa a produrre smartphone con tremila GHz, 50 giga di ram, fotocamera da 41 megapixel, è soltanto per fini di marketing.
    Per cui, ignora coloro che ti consigliano in base al processore: non fa differenza su uno smartphone. Fino a poco fa ho avuto un galaxy s2: ti dico che fa le stesse cose di HTC one , s4, nexus 5 e via dicendo, e anche nei giochi se la cava BENISSIMO, anche con giochi di ultima generazione.Se non avessi ricevuti i soldi di una liquidazione di un mio incidente, non l'avrei nemmeno comprato e avrei tenuto il mio s2; detto questo, sii meno suscettibile alla pubblicità e a ciò che pensa la massa, e fai la scelta che tu ritieni giusta

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mact9500 per il post:

    DisastroSicuro (27-11-13),engerica (26-11-13)

  3.  
  4. #3842
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500
    Originariamente inviato da Umbertoid
    Questo si, ovviamente...anche se ho letto pagine e pagine di commenti gaudiosi da parte dei possessori.
    Il mio altro dubbio fondamentale sta nel processore: un 1.7 snap 600 riesce a durare ALMENO 2 anni prima di rivenderlo date le innovazioni all'ordine del giorno? Riuscirá a far girare tutto tranquillamente nel tempo?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Purtroppo la corsa all'evoluzione non si arresta mai su gli smartphone: anzi, di tutti i campi tecnologici, quello degli smartphone è il più in corso di evoluzione. Basti pensare che ogni anno nascono smartphone che sono il doppio di quello dell'anno passato: in un anno si è passato dall'HD al full hd, dal dual core al octa core, dai 4 pollici ai 5 pollici.
    Il processore del nostro HTC one è ormai passato: con nexus 5/LG g2 è entrato in azione il nuovo snapdragon 800, che è migliore del nostro. Tutti hanno esaltato il nexus 5 per il nuovo processore, e inmediatamente ho avvertito l'HTC ONE come ormai "vecchio": ero infatti indeciso se prendere questo o il nexus. Il nexus è per me orrendo: schermo pessimo ( angoli di visione da telefono di 100 euro), semplice "plastica", fotocamera non eccelsa, design ORRIBILE. Ciononostante, l"opinione pubblica" osannava questo nexus e mi consigliò di prenderlo al posto dell'ormai vecchio HTC. Ma alla fine , mi sono chiesto: è così necessario avere un processore potente? È così tangibile la differenza tra 1,7 GHz e 2,3 GHz, su uno smartphone? Perché dovrei rinunciare ad una qualità costruttiva migliore, ad uno schermo migliore, ad un audio migliore,ad un eccelsa ottimizzazione e ad un software che non ho bisogno di metterci mano perché fa tutto lui?
    La corsa a produrre smartphone con tremila GHz, 50 giga di ram, fotocamera da 41 megapixel, è soltanto per fini di marketing.
    Per cui, ignora coloro che ti consigliano in base al processore: non fa differenza su uno smartphone. Fino a poco fa ho avuto un galaxy s2: ti dico che fa le stesse cose di HTC one , s4, nexus 5 e via dicendo, e anche nei giochi se la cava BENISSIMO, anche con giochi di ultima generazione.Se non avessi ricevuti i soldi di una liquidazione di un mio incidente, non l'avrei nemmeno comprato e avrei tenuto il mio s2; detto questo, sii meno suscettibile alla pubblicità e a ciò che pensa la massa, e fai la scelta che tu ritieni giusta

    Grazie dell'esauriente parere, capisco che è impossibile stare al passo con la tecnologia oggigiorno, però proprio perché non spendo 500 euro ogni mese, sto cercando sicurezze da voi possessori :-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #3843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la corsa all'evoluzione non si arresta mai su gli smartphone: anzi, di tutti i campi tecnologici, quello degli smartphone è il più in corso di evoluzione. Basti pensare che ogni anno nascono smartphone che sono il doppio di quello dell'anno passato: in un anno si è passato dall'HD al full hd, dal dual core al octa core, dai 4 pollici ai 5 pollici.
    Il processore del nostro HTC one è ormai passato: con nexus 5/LG g2 è entrato in azione il nuovo snapdragon 800, che è migliore del nostro. Tutti hanno esaltato il nexus 5 per il nuovo processore, e inmediatamente ho avvertito l'HTC ONE come ormai "vecchio": ero infatti indeciso se prendere questo o il nexus. Il nexus è per me orrendo: schermo pessimo ( angoli di visione da telefono di 100 euro), semplice "plastica", fotocamera non eccelsa, design ORRIBILE. Ciononostante, l"opinione pubblica" osannava questo nexus e mi consigliò di prenderlo al posto dell'ormai vecchio HTC. Ma alla fine , mi sono chiesto: è così necessario avere un processore potente? È così tangibile la differenza tra 1,7 GHz e 2,3 GHz, su uno smartphone? Perché dovrei rinunciare ad una qualità costruttiva migliore, ad uno schermo migliore, ad un audio migliore,ad un eccelsa ottimizzazione e ad un software che non ho bisogno di metterci mano perché fa tutto lui?
    La corsa a produrre smartphone con tremila GHz, 50 giga di ram, fotocamera da 41 megapixel, è soltanto per fini di marketing.
    Per cui, ignora coloro che ti consigliano in base al processore: non fa differenza su uno smartphone. Fino a poco fa ho avuto un galaxy s2: ti dico che fa le stesse cose di HTC one , s4, nexus 5 e via dicendo, e anche nei giochi se la cava BENISSIMO, anche con giochi di ultima generazione.Se non avessi ricevuti i soldi di una liquidazione di un mio incidente, non l'avrei nemmeno comprato e avrei tenuto il mio s2; detto questo, sii meno suscettibile alla pubblicità e a ciò che pensa la massa, e fai la scelta che tu ritieni giusta
    Ti quoto in tutto!
    Il galaxy SII è uno dei telefoni meglio riusciti, e si vende ancora bene.
    One è uno spettacolo, lo ricomprerei immediatamente anche oggi (Rosso, però!!!!!)
    Aggiungo: non servono a niente 8 core su un software mal ottimizzato.
    I Nokia fanno girare W8 con dei dual core da 1 Ghz liscio come l'olio, prendete in mano un 720...

  6. #3844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Esatto. Vogliamo parlare di iPhone? Perché l'iPhone 4 sembra essere più attuale rispetto ad un s2? Perché prendere in mano un iPhone 4 dà una sensazione di "attuale" che non dà invece un'altro smartphone? Perché è fatto da materiali ottimi e da un'ottimizzazione software eccellente che lo rendono ancora 'nuovo'; ecco tutte e due questi elementi appartengono al HTC one.

  7. #3845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcun altro ha il mio stesso problema??:

    la playlist "Aggiunti di recente" ad ogni riavvio del terminale si resetta mescolandomele tutte e non facendomi più capire quali ho aggiunto recentemente.

  8. #3846
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Da quando ho aggiornato il mio HTC ONE TIM a JB 4.3, ho avuto il seguente problema:
    Collegando il cell tramite bluetooth al viva voce della mia auto non riesco più a vedere la rubrica, riesco a fare telefonate, ma quando tramite il menu dell'auto vado nella rubrica del cell, risulta totalmente vuota nessun contatto disponibile, quando invece ci sono...
    Durante l'accoppiamento tra cell e vettura, sul ONE compare il messaggio con scritto di confermare l'accesso da parte dell'auto ai dati del ONE, lo faccio come sempre ma poi nessun contatto in rubrica...

    Nessuno con il mio problema?

  9. #3847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..volevo sapere se è normale che sia nella schermata di blocco che in quella home non c'è mai nessuna animazione se non le varie immagini fisse del tempo..grazie

  10. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho il One da un paio di giorni e non ho capito come faccio a chiudere (killare) le applicazioni.
    Provengo da un Galaxy S2 e sono abiuato a chiudere le applicazioni quando non mi servono, ad esempio Facebook che apro solo all'occasione.
    Non ho però capito come faccio a killare con il One dato che Facebook mi risulta sempre nelle applicazioni in esecuzione.
    Con un doppio tap sul pulsante Home mi si apre una finestra ma non capisco se sia una sorta di cronologia delle applicazioni recenti o se sono effettivamente le app in esecuzione.
    C'è un modo per killare rapidamente piuttosto che andare ogni volta in applicazioni in esecuzione?
    Grazie

  11. #3849
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    doppio tap sul tasto home e ti appaiono le 9 applicazioni del task che chiudi facendo uno slide verso l'alto su ciascuna
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    marmisteryo (27-11-13)

  13. #3850
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Normale, le animazioni meteo fuori dall'applicazione c'erano nella vecchia Sense dei precedenti telefoni HTC
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 385 di 1153 primaprima ... 285335375383384385386387395435485885 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy