..grazie..credevo che qualcosa di animato lo avessero lasciato
..grazie..credevo che qualcosa di animato lo avessero lasciato
è possibile regolare l'intensità della vibrazione? ho notato che è parecchio forte e che con una chiamata in ricezione il telefono "cammina" parecchio se poggiato su un tavolo, non vorrei finisse in terra
Ultima modifica di marmisteryo; 27-11-13 alle 20:22
Ragazzi ho comprato un htc nuovo da gli stockisti.
Il problema è che l'audio in uscita dal jack (provato sia con 2 cuffie che con un cavo aux) non è bilanciato.. nella parte destra si sente bene e potente, nella parte sinistra molto basso... la differenza aumenta se attivo beats audio...
Dite che ho probabilità di risolvere o mi tocca l'assistenza?
No Gerico, non è normale questa cosa.
Ho letto da qualche parte sul forum che c'è un codice che puoi dare da tastiera per entrare in un menù nascosto dove si possono fare i test per tutto l'hardware del telefono.
#*#*3424*#*#
Prova a fare il test audio.
Ma ti dico già che se riscontri questo problema anche con le suonerie predefinite e dopo un factory reset, non hai molto da fare: assistenza.
Gerico0889 (28-11-13)
Le casse invece hanno lo stesso volume?
Hai per caso usato una prolunga?
Ma soprattutto, hai una cover? Se si, toglila, prova con il telefono nudo, e assicurati di infilare il jack fino in fondo. Molte cover impediscono al jack audio di arrivare fino in fondo.
Ti consiglio la stessa cosa che ho scritto qui sopra a Gerico. Prova a fare il test audio.
Ecco qui tutti i codici htc http://muflone.wordpress.com/2012/10...i-dellhtc-one/
Se provo il tuo codice da dialer mi da problemi di connessione o mmi non trovato
Ultima modifica di mistertenente; 27-11-13 alle 21:42
Gerico0889 (28-11-13)
Purtoppo non uso prolunghe e per adesso ho il telefono senza cover...
Ah dimenticavo, anche su youtube fa lo stesso quindi non è nemmeno il lettore
Gerico ma a te con le cuffie si sente bene? Sto impazzendo oer questo problema sul web non si trova nulla...
Gerico0889 (28-11-13)