scusa actuamy non ho fatto in tempo a modficare il messaggio XD leggi perfavore il messaggio mio di sopra che ho modificato dopo il P.S....e mi scuso ancora per il disturbo XD
scusa actuamy non ho fatto in tempo a modficare il messaggio XD leggi perfavore il messaggio mio di sopra che ho modificato dopo il P.S....e mi scuso ancora per il disturbo XD
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
eschiusemua (06-12-13)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ho un problema. Ancora non riesco a ricevere l'aggiornamento alla versione 4.3 e Sense 5.5. Inizialmente avevo il CID T-MOB101 e leggendo molte discussioni su questo forum sono riuscito a cambiarlo. Ho fatto, in ordine, prima lo sblocco del bootloader, poi l'S-OFF e infine ho cambiato il CID impostando quello ITA no brand: HTC__405 (correggetemi se sbaglio). In cosa sbaglio oppure cos'altro è necessario fare per ricevere l'aggiornamento?
Le informazioni sul mio HTC ONE sono le seguenti:
***tampered***
***unlocked***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4D.18.3250.18
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.111.5
eMMC-boot 2048MB
Sep 26 2013, 15:31:02.0
P.S. E' normale che avendo perso tutti i dati in seguito alle procedure che ho effuttuato (ho fatto il backup su htc sync manager) se non configuro il telefono come nuovo dispositivo e non ripristino da backup mancano alcune applicazioni native del telefono come ad esempio Torcia, Calcolatrice?
HTC One Silver 32GB
Una volta impostato dvb-tv lombardia ..chiede se vuoi quello lomabardia o italia generico..con quello ho dovuto solo riordinare raidue e raitre che erano a 102 e 103
ma scusa dov è il link per scaricare il pacchetto che contiene il firmware? non lo trovo nella guida che mi hai postato, o meglio dove dice "Per maggiori info e il download, recarsi qui." mi riporta a una pagina su xda dove ci sono una marea di file da scaricare e non capisco qual è quello che serve a me O.O
4.06.1540.2-TWRP2633_combined_nowipe.zip | by Sneakyghost for One
This package is modified. Contents: TWRP 2.6.3.3 from FlyHalf205, all other files updated to latest version, removed Kernel, RAMdisk, Splash and SD wipe files so it should be good to update any firmware from 1.20 and up. This package does NOT wipe SDcard.
HTC One Silver 32GB
raynor (06-12-13)
Potrà sembrare lunga la cosa ma devo raccontarvi questa bizzarra storia "software" che mi è successa questa notte. Ho un htc one ovviamente...comprato da expert a luglio con brand tim. Non ho riflettuto due volte sulla cosa e con le prime guide già presenti dopo aver aggiornato a 4.2.2 tramite OTA(sempre brand tim) feci root con conseguente sblocco e s-off! Questa notte dopo aver installato la insert coin qualche giorno fa mi accingevo a fare tutti i wipe possibili e ad installare la android revolution 40.3 (entrambe le rom avevano la versione 4.4). Dopo il flash eseguito "perfettamente" il telefono non mi parte più,o meglio,parte con la scritta htc senza muoversi e dopo circa 5 minuti si spegne avviando la recovery che purtroppo appene viene caricata fa riavviare il telefono e torna alla situazione iniziale. Entro nella modalità fastboot e cosa noto? Che non c'è più l's-off ma era diventato s-on:o Con la guida presente nelle pagine precedenti cancello la cache tramite fastboot usb e con il toolkit all in one installo una cwm (non l'ultima versione per installare rom con android 4.4) flasho dinuovo e nulla. Non avendo più rom nella radice del telefono rifaccio l'operazione e tramite sideload installo la maximus hd 21(non ricordo la versione precisa) e ora il mio telefono "salvo per miracolo" resta cosi con questa rom...Ora il problema è uno il mio pc win7 [64bit(ho anche win8)] non fa trovare il telefono all'adb per procedere dinuovo all's-off connesso normalmente e con debug usb attivo. Ora mi chiedo e vi chiedo...Come sia possibile una cosa del genere? Come posso risolvere al più presto per i driver? Vi lascio una foto del mio hboot...Grazie!
immagine001.jpg