CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 1153 primaprima ... 312362402410411412413414422462512912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Moddare o non moddare...

    Ciao a tutti!
    Ormai ho HTC one da circa 6 mesi... portato in assistenza e sostituito 1 mesetto fa per il problema degli aloni viola.
    In questi 6 mesi sono stato bravissimo resistendo alla voglia di iniziare a moddare anche lui... ma non so quanto ancora resisterò.

    Il punto è che se ho capito bene l'unico modo per sbloccarlo (HBOOT 1.55) è passando per HTCdev con conseguente perdita della garanzia.
    Quindi questo è il dilemma... moddare o non moddare (che poi vuol dire aspettare che esca un metodo non ufficiale)?
    La garanzia si perde davvero o solo in parte (come dovrebbe essere teoricamente)? Ho letto di persone che si sono trovate in situazioni assurde, con preventivi da centinaia di euro perché prevedevano la sostituzione della scheda madre! E più che altro non vorrei trovarmi magari con un difetto hardware che non mi viene passato in garanzia! E' davvero così tragica la situazione??

    Cosa mi consigliate??

    Grazie!!

  2.  
  3. #4112
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Il punto è che se ho capito bene l'unico modo per sbloccarlo (HBOOT 1.55) è passando per HTCdev con conseguente perdita della garanzia.
    Quindi questo è il dilemma... moddare o non moddare (che poi vuol dire aspettare che esca un metodo non ufficiale)?
    Esiste un metodo "non ufficiale" per sbloccare il bootloader.
    Ma all'inizio devi per forza (dato che sei totalmente stock) passare da HTCDev.

    Quote Originariamente inviato da Fabyo
    La garanzia si perde davvero o solo in parte (come dovrebbe essere teoricamente)?
    Abbiamo tutte le procedure per ritornare stock al 100%
    Sappiamo come fare per ripulire il Bootloader (che poi è quello che controllano in assistenza) da tutte le varie diciture derivanti dal Modding.

    Quote Originariamente inviato da Fabyo
    Ho letto di persone che si sono trovate in situazioni assurde, con preventivi da centinaia di euro perché prevedevano la sostituzione della scheda madre! E più che altro non vorrei trovarmi magari con un difetto hardware che non mi viene passato in garanzia!
    Occhio che qui stiamo parlando di Modding (cioè di modifiche al software, non hardware).
    E' normale che se certe operazioni non vengono fatte a dovere si rischia di brikkare il device.
    Ultima modifica di Actuamy; 08-12-13 alle 04:11
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #4113
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chettoblaster Visualizza il messaggio
    ho installo un altra rom ma non saprei come metterla sulla memoria o senno non lo so... AIUTO
    Trovi la guida QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. #4114
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno può aiutarmi?
    Trovi QUI la soluzione
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  6. #4115
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non si può fare più con l'aggiornamento 4.3

  7. #4116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e Auguri di buona domenica dell'Immacolata.
    vorrei chiedervi se esiste un metodo per bloccare il mio htc one in LTE perchè delle volte mi va in edge altre in umts e altre in LTE ed io preferirei sempre LTE grazie mille

  8. #4117
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo solo questo... ROM stock, di notte mi scendeva del 10/15% di batteria... ROM Custom + Kernel con una notte mi è sceso del 4% di batteria... Telefono + veloce, + bello e soprattutto COME LO VOGLIO IO!

    Naturalmente i dati sulla batteria sono presi a parità di configurazione (wifi attivo, linea telefonica on, notifiche push facebook / what's / wechat attive)
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  9. #4118
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    ho il one nuovo di pacco, sconsigliate di fare lo sblocco subito? o lo consigliate?
    Bè dipende il motivo per cui lo vuoi sbloccare...Comunque io ho la ROM ViperOne 3.5.0 e mi piace moltissimo perchè è totalmente customizzabile, la batteria mi dura molto di più e ho tolto la brandizzazione TIM, ti consiglio di fare un salto QUI nella sezione modding per vedere cosa ti offre!


    Premessa non ci capisco di elettronica hardware (neache software a dire il vero XD) fatto sta che a casa ho un caricatore da muro USB che ha come output 5v 2A mentre il caricatore ufficiale htc dato con il One è sempre 5v ma 1A.. Se ho capito qualcosa il caricatore da 2A carica più velocemente xò rischia di rovinare la batteria del mio ONE??
    Ultima modifica di crazychester; 08-12-13 alle 12:08
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  10. #4119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Esiste un metodo "non ufficiale" per sbloccare il bootloader.
    Ma all'inizio devi per forza (dato che sei totalmente stock) passare da HTCDev.

    Abbiamo tutte le procedure per ritornare stock al 100%
    Sappiamo come fare per ripulire il Bootloader (che poi è quello che controllano in assistenza) da tutte le varie diciture derivanti dal Modding.
    Leggevo però da qualche parte che il primo controllo che fanno riguarda l'imei del dispositivo che loro si segnano come sbloccato in sostanza!
    Per hboot precedenti infatti c'era il modo per sbloccarlo senza passare da HTCdev se non sbaglio!
    Tu dici che controllano solo il bootloader e non hanno riferimenti sull'imei? Oppure semplicemente se ne sbattono il più delle volte?
    Ho letto sia di chi ha avuto grossi problemi, sia di chi non ne ha avuto alcuno, ma non riesco a farmi un'idea su chi siano la maggioranza!

    Occhio che qui stiamo parlando di Modding (cioè di modifiche al software, non hardware).
    E' normale che se certe operazioni non vengono fatte a dovere si rischia di brikkare il device.
    Sì lo so. Appunto mi chiedo se avessi un problema tipo aloni viola in fotocamera, che loro stessi hanno detto essere un problema hardware, potrebbero davvero farmi storie??

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo questo... ROM stock, di notte mi scendeva del 10/15% di batteria... ROM Custom + Kernel con una notte mi è sceso del 4% di batteria... Telefono + veloce, + bello e soprattutto COME LO VOGLIO IO!

    Naturalmente i dati sulla batteria sono presi a parità di configurazione (wifi attivo, linea telefonica on, notifiche push facebook / what's / wechat attive)
    Ahah non hai bisogno di convincermi a moddare! Non sono nuovo a queste cose!!
    Ho bisogno più che altro di essere tranquillizzato sulla garanzia visto il quanto funziona bene e il quanto costa!

  11. #4120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Premesso che è il miglior trelefono che abbia mai provato, volevo chiedervi una cosa.
    Ho un htc one preso al lancio da amazon uk. Ho notato che il mio ha il difetto dell'alone rosa, ma ho esistato fino ad oggi in quanto il telefono non avreva altri difetti.
    Ora che qualche scorticatina minima sui bordi cì+ per usura, che il tasto di accensione è completamente rientrato ed altre piccole cose, vorrei procedere alla sostituzione. Come bisogna procedere? IO sto abito a Roma. Bisogn andare in qualche centro raccolto/assistenza, o ritirano a domicilio? Non ho proprio idea di come/cosa fare.

Pagina 412 di 1153 primaprima ... 312362402410411412413414422462512912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy