CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 1153 primaprima ... 372422462470471472473474482522572972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Lo so lo so ho moddato tutti i dispositivi avuti....poi leggo che con la Viperone il nostro gioiellino diventa ancora più personalizzabile e veloce....peccato che sul tubo nin ci siano video tutorial in Italiano Giusto per farsi un idea
    Se ti piace render tuo il dispositivo la Viper ha tutto quel che cerchi, inoltre anche se ho appena flashato la ROM ieri non consuma niente (e dire che appena flashata dovrebbe consumare più del normale) se sei bravo in inglese fatti un giro qui e qui

P.S. Non dare mai il comando "fastboot boot recovery.img", funziona solo con HBoot 1.44...

I video tutorial farai fatica a trovarli in italiano, io guardavo semplicemente le azioni che facevano e cosa selezionavano, così mi facevo un'idea dei procedimenti da seguire e degli output che davano, io non so come si moddano altri dispositivi, ma dando un'occhiata in giro mi sembra uno dei più complicati (ma anche uno dei migliori in fatto di personalizzazioni delle partizioni, pensa solo al darkbootloader che ho io
    Ultima modifica di kamui96; 26-12-13 alle 12:59
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Grazie ma preferisco le guide qui sul forum in Italiani xD l'inglese non è il mio forte :thumbup:
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Avrei bisogno di una info, su htc one stock come si entra in ricovero mode?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Una info....dove mi trovo ora nin ho internet e per sbloccare serve una connessione....se usassi s3 come hotspot usb potrei ovviare al problema ma non è che con il prompt dei comandi possa dare i comandi ad s3 anziché ad htc one? Non è che sbaglia dispositivo e faccio un guaio? XD
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Avrei bisogno di una info, su htc one stock come si entra in ricovero mode?
    Scusa se chiedo ma a cosa ti serve a fare? se sei stock quando entrerai in recovery no vedrai altro che un triangolo verde e poi uno rosso e si riavvierà il dispositivo, tutto qua...comunque se proprio devi, tieni premuti i tasti POWER (quello per lo spegnimento) + VOlUME GIù allo stesso tempo per 15 secondi circa...entrerai in una schermata con tutte delle scritte colorate, per sostarti nel menù devi usare i tasti del volume e power per confermare ciò che è evidenziato, per riavviare vai sulla dicitura FASTBOOT -->premi power-->seleziona la voce REBOOT (per entrare in recovery devi andare sulla voce recovery ovviamente, ma come detto non farà nulla di che)

Se proprio devi fare qualcosa l'unica è che quando sei nella recovery a schermo nero pigi insieme power + vol su varie volte, non so però se funzioni così perchè ci sono diverse combinazioni da provare...qui c'è una guida utile

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Una info....dove mi trovo ora nin ho internet e per sbloccare serve una connessione....se usassi s3 come hotspot usb potrei ovviare al problema ma non è che con il prompt dei comandi possa dare i comandi ad s3 anziché ad htc one? Non è che sbaglia dispositivo e faccio un guaio? XD
    Guarda quel che faresti è da pionieri, ma è rischioso come buttarsi da un aereo bendati senza sapere se si ha o no il paracadute (puoi averlo oppure no, tu non lo sai però) aspetta di arrivare in un posto tranquillo e far tutto con calma, la fretta qui non aiuta per NIENTE!!!
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti, stavo seguendo la guida per flashare la recovery, ma a quanto pare sono incappato in un gigantesco problema visto che la rom stock sembra sparita ho flashato prima la cwm touch; riavviavo il sistema e ripartiva sempre in recovery....così ho ben pensato che il problema fosse la cwm touch e ho deciso di rieseguire il flash con la cwm normale; ora mi ritrovo con due modalità di recovery, se uso il comando "reboot system" si accende con la cwm touch, se uso "reboot recovery" si accende con la cwm classica non c'è verso di far partire la rom..... ps riesco ancora ad'andare in fastboot usb quindi stavo pensando di riflashare però questa volta con la stock recovery, ma a quanto pare è complicata da trovare....AIUTOOOOO

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielsopra Visualizza il messaggio
    Actuamy grazie per l'aiuto sono riuscito a ripristinare il telefono
    Quote Originariamente inviato da kamui96
    Actuamy dovremo farti un monumento tra poco, segui chiunque anche a Natale povero cristo
    Troppo buoni ragà
    E comunque kamui "senti chi parla"

Che tu sei un altro malato del forum
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ric93ossi Visualizza il messaggio
    a quanto pare sono incappato in un gigantesco problema visto che la rom stock sembra sparita ho flashato prima la cwm touch; riavviavo il sistema e ripartiva sempre in recovery....così ho ben pensato che il problema fosse la cwm touch e ho deciso di rieseguire il flash con la cwm normale; ora mi ritrovo con due modalità di recovery, se uso il comando "reboot system" si accende con la cwm touch, se uso "reboot recovery" si accende con la cwm classica
    Da fastboot dai il comando fastboot erase cache
    Dovrebbe risolvere....

Quote Originariamente inviato da ric93ossi
    ps riesco ancora ad'andare in fastboot usb quindi stavo pensando di riflashare però questa volta con la stock recovery, ma a quanto pare è complicata da trovare....AIUTOOOOO
    E non la troverai mai, dato che hai installato una Recovery Custom.