no no tutto originale
Salve a tutti ,
Urgente bisogno di aiuto panico totale , ho un htc one rooted sbloccato il bootloader e con recovery : CWM 6.0.4.5 ho provato ad installare la ROM
Maximus hd 30 tramite sideload in quanto non riuscivo a spostare file nella sd con l'USB a causa dell MTP.(errore can not copy , heiter file or corrupted)
installando da sideload compariva anche li un errore del tipo : " can not open driver control " e qualcosa relativo alla \tmp\update.zip .
In seguito mi è venuta la brillante idea di formattare sistema ed SD arrivando ad il famigerato Bootloop; ora in adb sideload non trova il device cosa che prima con la CWM 6.0.3.1 trovava ! mi affido a voi saggi e sapienti sperando di non aver buttato 900 euro di telefono :S -
Beh....900 euro mi sembra un pò eccessivo
In pratica hai formattato senza avere una rom da flashare.
Segui QUESTA GUIDA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ti ringrazio appena posso lo farò al più presto , per quanto riguarda i driver ho un serio problema , mi segnala un errore a livello di MTP driver (HTC MTP driver ), ho cercato online ma niente per Htc one e windows 7 non si trovano driver ...i 900 euro perchè ho abbonamento 3 (ricarica+tel)
Trovi tutto QUI
Dai che scherzavoOriginariamente inviato da Seamus93
Se è per questo, io mio ONE (per me) ne vale 1000![]()
sai come si dice puoi toccare i miei soldi puoi rapire la mia famiglia puoi fare cio che ne vuoi dei miei amici ...ma non toccare il mio ONE![]()
Per i più intraprendenti:
L'Università del Maryland sta dando il via ad un corso ONLINE di programmazione Android.
Trovate tutto sul sito COURSERA
Dezk (29-12-13)
Ciao a tutti, ho il one da pochissimo, ovviamente è già unlocked, root e s-off (resistito ben 10h con sto telefono prima di voler strusarci).Visto che è il mio primo HTC volevo solo capire, ma per flashare una rom tipo la arhd v. 41 o l'ultima viperone,devo prima andare sulla stessa base col fw? Mi spiego, ora ho su la stock 3.62.401.1 e ho già la twrp versione corretta (se non erro la 2.6.3.3) posso flashare direttamente una delle rom in full wipe da aroma o devo prima flasharci un fw corrispondente? Grazie a tutti e sempre complimenti per tutto
![]()