Mi serve un aiutino, come faccio a cancellare proprio tutto prima di installare la ROM? In caso serve ho il cavo otg e potrei caricare la ROM su una chiave usb
Mi serve un aiutino, come faccio a cancellare proprio tutto prima di installare la ROM? In caso serve ho il cavo otg e potrei caricare la ROM su una chiave usb
Salve ha tutti,prima ho fleshato il firmware 4.06.xxxx.xx e messo la rom viper,ora dopo aver fleshato la viper ho notato che internet va tremendamente lento come se avessi finito i gb di internet,da cosa puo dipendere?
ciao a tutti, è una settimana che ho un htc one e ho riscontrato alcuni problemi di batteria: cala troppo velocemente. andando a vedere dalle impostazioni le informazioni circa l'utilizzo mi sono accorto che la voce 'sistema andrid' consuma circa l'80% ogni volta di batteria. non riesco a spiegarmi come sia possibile. la versione software montata è l'ultima ufficiale con android 4.3 e sense 5.5, il mio one è brandizzato tim, ma ho già proceduto a disattivare tutte le app preinstallate dal mio operatore. non ho montato nessun launcher alternativo e nessuna applicazione che non avessi già in precedenza sul mio xperia sp (che durava un giorno e mezzo o due). qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo?
grazie
edit: chiedo scusa ai mod, avevo cercato anche prima di aprire discussioni simili ma non ne avevo trovate, solo ora ho trovato il thread ufficiale dove se ne parla... mi scuso ancora!
Ultima modifica di dario1994; 06-01-14 alle 23:51
salve a tutti ho appena installato la rom android revolution ho fatto tutti i wipe e factory reset ma adesso è da 30 minuti che resta fermo sul logo htc
Fai un Factory Reset da Recovery.
Ancora meglio....perfetto direi.Originariamente inviato da ranmic82
Trovi tutta la procedura QUI
Ti dà quell'errore molto probabilmente perchè il Firmware non è compatibile.....quelli sono per i No-Brand.Originariamente inviato da PAOLOPALMA272
Di sicuro non dalla ROM....sei sicuro di non aver sperato le tue soglie?Originariamente inviato da ergitan
Anche il WIFI è lento?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
La tua risposta saccente e boriosa potevi risparmiartela. Quello che piace a te non mi interessa. Ho semplicemente fatto una domanda lecita e rispondere è cortesia. Un forum è fatto per questo non solo per gli utenti smanettoni. Il fatto che tu sappia moddare uno smartphone non ti da il diritto di fare considerazioni su quali siano i problemi della vita degli altri. Scendi dal piedistallo e fai un bagno di umiltà, per il solo fatto che t'hanno fatto VIP su un forum non ti arrogare il diritto di sentirti il Dio STOKA![]()
Ho fatto sia il dalvike ed anke il cache flashato il zip ma nn e cambiato nnt apro superSU e continua a dirmi che non ho nessuna applicazione configurata ed a volte quando mi appare la scrtt (adfree e stato concesso permessi ecc...) Mi si riavvia il cell !!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045