Ciao ragazzi, non ho ancora moddato il mio HTC ONE, vorrei installare la ViperOne, da dove mi conviene iniziare?
Ciao ragazzi, non ho ancora moddato il mio HTC ONE, vorrei installare la ViperOne, da dove mi conviene iniziare?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Una volta fatto ciò, potrò ritornare come se non l'avessi mai fatto? Cioè senza invalidare la garanzia..
Salve a tutti! Penso che fra un po' ci farete l'abitudine ai miei problemi. Comunque vi spiego questo:
ho la ROM ViperOne 4.2.0 e successivamente ho voluto flshare un kernel (precisamente questo [KERNEL|12|05|13][teaMSeven|V.4[2GHz|VC|BLINKBUTTONS|H2W|LINARO-o3|FULL-OTG] - xda-developers), ma ho come la vaga sensazione che non sia compatibile. Comunque dopo aver flashato il kernel, riavvio il sistema e si blocca sul logo HTC senza proseguire. Ho pensato di andare in recovery e ripristinare il backup della ROM ma... il terminale non si spegne.
Qualcuno sa come fare? Ringrazio tutti in anticipo!
Ciao, scusate sono riuscito a rimettere la RUU Vodafone (a dire il vero VODAFONE UK, ma ora sto facendo l update con il CID VODAP405, quindi teoricamente dovrebbe diventare VODAFONE ITA, se volete vi spiego anche come ho fatto), unico problema un mese fa ho installato la GE, (rom che comprendeva Sistema, Recovery, Boot, etc..., ma non mi ricordo quale era (comunque l'ho trovata su XDA)) il problema è che quando accendo il telefono non mi compare la scritta HTC ma bensì Google e dopo parte la boot animation di Vodafone e la scritta HTC One, ma gradirei togliere la scritta Google e rimettere la scritta HTC, sapete mica come si fa?
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5
Tieni premuto il tasto power e il tasto volume giù
Vorrei chiedervi se esiste una ROM originale da flashare tramite twrp, purtroppo con la viper nn mi son trovato bene e la devolution mi da un bug, vorrei tornare all'originale tenendomi i vari sblocchi e poi farci il root, se poi è già rootata meglio ancora
Ultima modifica di ranmic82; 07-01-14 alle 21:34
Ciao a tutti ragazzi, per caso qualcuno di voi sa dove comprare la scocca metallica posteriore dell htc one?