CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 1153 primaprima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skevil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    circa un mese fa ho "convertito" il mio HTC One con la sense alla versione Google Edition. Tutto è andato per il meglio e il telefono ha funzionato e tutt'ora funziona perfettamente, con android 4.4 kitkat. Ora che anche la versione con la sense si è aggiornata a kitkat ed è uscita la sense aggiornata, vorrei passare nuovamente alla versione originale. Premetto che non ho fatto backup o simili nel momento del cambio, se non di foto contatti ecc.
    Esiste un modo per tornare a come l'HTC l'ha sfornato, oppure sarò costretto a tenere la GE per tutta la mia vita?

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
    Ringrazio tutti per le risposte. Il cellulare inizialmente era bloccato per l'Orange francese (cellulare comprato in Francia ovviamente), successivamente ho pagato per lo sblocco imei e ora lo posso utilizzare con qualsiasi operatore, di qualsiasi nazione. Purtroppo quando ho fatto il cambio del sistema operativo (Sense -> GE) non ho salvato niente. Ne un backup dell' os, e nemmeno mi sono salvato il cid che ho dovuto cambiare con GOOGL001. C'è comunque un modo per ritornare allo stato originale, quindi con sense?

  2.  
  3. #5772
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skevil Visualizza il messaggio
    C'è comunque un modo per ritornare allo stato originale, quindi con sense?
    Ovviamente!!

    - O installi una RUU ufficiale di HTC (necessario Bootloader bloccato & S-Off)
    Così andresti completamente a sbrandizzare.
    Però dovresti mettere un CID Europeo (oppure il Super-CID)

    - O flashi da Recovery Custom una ROM Stock.
    Dovresti mettere ugualmente un CID Europeo (oppure il SUper-CID)
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #5773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve una semplice domanda.
    1)quando vado su Internet o in galleria e poi vado sul tasto home il Tel torna alla schermata iniziale ma sento un piccolo tac....
    2)mentre parlo a volte(non spesso) ci sono delle piccole interruzioni..come se la cassa si chiudesse e si riattivasse..
    Sono bug o difetti hardware secondo voi?

  5. #5774
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfreddo1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha messo la cover da 3 mm su HTC perché dei miei amici l'avevano su s4 e dopo un pò di tempo la cover originale é stata usarata come se la cover 3 mm avesse usurato la scocca originale quindi mi chiedevo se anche voi avete avuto questo problema visto che ora ho la stessa cover sul mio HTC e non vorrei che la scocca andasse a male.
    Io ne ho due e le ho tenute per 2 settimane ciascuna, ora uso una flip cover perchè volevo proteggere anche lo schermo da eventuali cadute accidentali e non mi importava di aumentare lo spessore del telefono o nascondere la sua estetica.
    Comunque non mi si è usurata la scocca, è perfetta ma ti faccio notare che il One è in alluminio, Samsung fa i Galaxy in policarbonato (plastica) quindi non è corretto paragonarli. Inoltre ci sono altri fattori che incidono sull'usura come il clima di dove ti trovi, se lo tieni nella tasca dei jeans influisce anche il tuo calore corporeo (e questo sempre maggiormente sulla plastica che sul metallo)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #5775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il mio ONE black con Android 4.3
    Innesto gli auricolari originali, ascolto la musica, tutto regolare, ma se ricevo una chiamata, nonostante il simbolo cuffie acceso, premo il pulsante sulle cuffie, rispondo ma le auricolari vengono escluse e posso parlare dal telefono come se non fossero innestate,.
    Se, in conversazione tolgo e rimetto il jack, ascolto e parlo dalle auricolari....
    Enigna che vi sottopongo ma che mi fa pensare a un bug/incompatibilità soft....
    Non mi pare hardware.....
    Qualche idea?
    Grazie!!!!

  7. #5776
    Androidiano L'avatar di Hellis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ovviamente!!

    - O installi una RUU ufficiale di HTC (necessario Bootloader bloccato & S-Off)
    Così andresti completamente a sbrandizzare.
    Però dovresti mettere un CID Europeo (oppure il Super-CID)

    - O flashi da Recovery Custom una ROM Stock.
    Dovresti mettere ugualmente un CID Europeo (oppure il SUper-CID)

    io ho appena messo il super CID, che firmware (RUU) devo flashare per far si che il mio ONE faccia anche il caffé? o almeno che sia pronto per kk...

    grazie!

  8. #5777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per trovare (se esiste) la RUU originale della TIM per il mio m7. Ho infatti messo la 4.4, ma per farlo ho aggiornato anche la radio. Il problema è che da quando l'ho fatto il segnale è calato in maniera drastica, e la comunicazione, spesso, si sente a "saltelli". Volevo quindi rovare a rimettere la RUU originale, ma non riesco a trovare la versione brand TIM. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

  9. #5778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da circa poco più di 2 settimane l'htc one e da qualche giorno ho un problema con l'adattamento automatico del testo allo schermo quando faccio uno zoom. All'inizio andava tutto bene, il testo si adattava man mano che lo ingrandivo (è una caratteristica di questo terminale, no?), invece adesso improvvisamente non lo fa più... Se zoomo, il testo esce dai bordi... Per sbaglio ho settato qualcosa secondo voi? C'è un modo per ripristinarlo? Ho guardato tutte le impostazioni, ma niente.. E poi lo fa con qualunque testo e con qualunque browser, quindi non penso dipenda da questo.

    Può essere colpa dell'aggiornamento alla 4.3? Non so che fare

  10. #5779
    Androidiano L'avatar di Hellis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Ultima modifica di Hellis; 18-01-14 alle 17:24

  11. #5780
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrino77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per trovare (se esiste) la RUU originale della TIM per il mio m7. Ho infatti messo la 4.4, ma per farlo ho aggiornato anche la radio. Il problema è che da quando l'ho fatto il segnale è calato in maniera drastica, e la comunicazione, spesso, si sente a "saltelli". Volevo quindi rovare a rimettere la RUU originale, ma non riesco a trovare la versione brand TIM. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    Non penso che esista la RUU della Tim in giro.
    Comunque il tuo problema è dovuto alla radio piuttosto che alla ROM. Dovresti rimette quella originale che avevi. La radio si cambia solo in casi estremi. Io ho tenuta la stessa per due anni con innumerevoli rom.
    I ho un backup della ROM tim. Non so se può esserti utile.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 578 di 1153 primaprima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy