CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 1153 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Quella uscita in Francia dovrebbe essere una release ufficiale e finale, con tutti i bug fixati, quindi si diciamo che è pù aggiornata

L'ultimo lo puoi trovare qui è il 4.06.1540.2, è preso dalla developer edition, tra poco dovrebbe arrivare anche quello europeo, dipende da cosa devi fare
    Ho installato la Viper 4.3.0 e da quando l'ho fatto capita spesso che il cell si spegne e devo riavviare con vol - e power o dopo un po' si riacce de.Ho cambiato il kernel e lo fa lo stesso.Volevo provare anche con il firmware.Posso installare quello del link?

2.  
    Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho cancellato tutto dalla recovery, come faccio a copiare la rom nel telefono per riflashare e avviarlo???

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Ho cancellato tutto dalla recovery, come faccio a copiare la rom nel telefono per riflashare e avviarlo???
    puoi usare questa guida

5. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

ergiovi (21-01-14)

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Ho installato la Viper 4.3.0 e da quando l'ho fatto capita spesso che il cell si spegne e devo riavviare con vol - e power o dopo un po' si riacce de.Ho cambiato il kernel e lo fa lo stesso.Volevo provare anche con il firmware.Posso installare quello del link?
    Se non hai l'ultimo firmware spesso capitano questi problemi, usa pure quello del link di prima
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

7. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

Valem79 (21-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok provo.Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skevil Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il cid che ora è GOOGL... ecc. ovvero quello delle google edition, posso mettere questo "ORANGE-French ORANG202" essendo stato comprato in francia
    Certo che puoi....il CID puoi cambiarlo e mettere quello che ti pare

Quote Originariamente inviato da Skevil
    Per quanto riguarda la RUU officiale, sto guardando qui http :// www .htc1guru.com/downloads/ruu-file-downloads/ e sinceramente non so quale scaricare. Me ne consiglieresti una tra quelle elencate
    Quelle che trovi su quel sito sono delle ROM Stock da flashare da Recovery Custom.
    La RUU ufficiale di HTC è solo QUESTA

Le ROM Stock le puoi prendere da QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono da poco possessore di un fantastico hrc one :-), avrei bisogno di alcune informazioni.

1. Non riesco a trovare il modo per scaricare la lingua ita per la tastiera, nella tendina delle impostazioni riguardante la lingua mi ritrovo solamente l'inglese come lingua con caratteri latini.

2. Ho comprato il telefono usato e tra i programmi mi sono ritrovato SUser, volevo sapere come faccio a controllare se il telefono ha il root ed eventualmente che rom monta.

Grazie.

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedere un consiglio, se il telefono si puo usare con i comandi vocali, per fare una chiamata, e rispondere alle chiamate, stando in stabaig, stando 7n macchina è comodissima come funzione, spero di aver reso l'idea, sesi come si fa? Buona giornata
    Nessuno che mi sa aiutare

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da poco possessore di un fantastico hrc one :-), avrei bisogno di alcune informazioni.

1. Non riesco a trovare il modo per scaricare la lingua ita per la tastiera, nella tendina delle impostazioni riguardante la lingua mi ritrovo solamente l'inglese come lingua con caratteri latini.

2. Ho comprato il telefono usato e tra i programmi mi sono ritrovato SUser, volevo sapere come faccio a controllare se il telefono ha il root ed eventualmente che rom monta.

Grazie.
    1 . Impostazioni > Lingua e tastiera > HTC sense input > selezione tastiera e lingua
    Dovresti avere anche l'italiano e poterlo selezionare.

2. Per la rom puoi andare in impostazioni > informazioni > informazioni software
    Da lì leggi anche il nome della ROM se è una ROM custom. Comunque la versione Android e sense.
    Per il root lo spegni e lo riavvii in bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi), e leggi le info alle prime righe ( tampered, locked unlocked, s-on s-off)
    Poi lo riavvii selezionando fastboot, reboot, col power e con i tasti volume salì e scendi nel menu.
    Facci sapere.
    Ultima modifica di Senso41; 22-01-14 alle 08:45
    Xiaomi Mi A2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

spikkio (22-01-14)

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    1 . Impostazioni > Lingua e tastiera > HTC sense input > selezione tastiera e lingua
    Dovresti avere anche l'italiano e poterlo selezionare.

2. Per la rom puoi andare in impostazioni > informazioni > informazioni software
    Da lì leggi anche il nome della ROM se è una ROM custom. Comunque la versione Android e sense.
    Per il root lo spegni e lo riavvii in bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi), e leggi le info alle prime righe ( tampered, locked unlocked, s-on s-off)
    Poi lo riavvii selezionando fastboot, reboot, col power e con i tasti volume salì e scendi nel menu.
    Facci sapere.
    Grazie per le risposte, in merito alla lingua il problema è che l'italiano non c'è, avevo già cercato in quella sezione delle impostazioni ma spunta solo l'inglese e altre lingue non latine(arabo cinese ecc..)

Pagina 587 di 1153 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio