Ok sei stato molto chiaro grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aroma parte subito dopo aver "tappato" si "Install" all'interno della Recovery.
Se non hai mai flashato una ROM Custom non puoi saperlo giustamente
Per rimuovere quella scritta trovi la guida QUI al terzo post.Originariamente inviato da ciscocisco
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy, grazie per la risposta, ma il requisito principale per la procedura è essere S-off ed io, ora, sono s-on con firmware h3g più recente. :-((
Mi sa che dovrò abbandonare l'idea della riparazione in garanzia della ficocamera viola fino a quando rumrunner non funzionerà con il firmware che monta il mio cell., se mai lo supporterà.
BLA-L09
Salve ragazzi ho un problema diciamo improvviso. Stamattina alla riaccensione del cellulare noto con stupore che si riavvia continuamente, e questo senza aver fatto nessuna modificata. Ho letto un pò di guide trovate sul web ma non riesco a risolvere il problema. Fortunatamente riesco ad entrare in recovery (ClockWorkMod Recovery). Ho provato a fare anche un wipe cache ma purtroppo non sono riuscito a risolvere. Monta la Rom AndroidRevolution
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Nono piano man, non disperarti, sei con Hboot 1.55 giusto? Quell' Hboot purtroppo è noto per far tornare il flag TAMPERED in ritorno in S-ON, putroppo è una cosa che succede con un quell'Hboot (HTC l'avrà fatto a posta credo), io ho sentito che provando un factory reset da bootloader spariva, prova...
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Prova a dare questo comando da prompt dei comandi in modalità FASTBOOT USB:
E prova a riavviare, se non va e continua a riavviarsi all'infinito ti conviene riflashare la ROM per intero, se non hai ROM dentro il telefono segui questa guida per il sideloadcodice:fastboot erase cache
Ultima modifica di kamui96; 26-01-14 alle 13:13
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
bakikoAnt (26-01-14)
Ti ringrazio per la pronta risposta. Operazione effettuata in Fastboot USB ma purtroppo continua a riavviarsi. Purtroppo non ho la Rom al suo interno (da oggi di sicuro ne terrò sempre una sul telefono), quindi seguirò la guida da te indicata. Volevo chiederti un info: siccome ho dei file importanti nella cartella download come posso recuperarli visto che il cellulare si riavvia sempre senza darmi il tempo di salvarli....Ti ringrazio