forse ho capito xke non parte "adb reboot" .....almeno penso......ma devo essere con telefono accesso qnd metto questo comando??
eh scusami ma io fino ad ora ho scritto che il telefono non si accende proprio??? come lo posso mandare in android??....quindi penso che dovrei saltare quel passaggio??
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Acutamy uan cosa per tornare stock
Sbloccare bootloader
S-off
Prima installo l'hboot, poi cambio cid e poi installo la ruu giusto?
Samsung galaxy s3 4.4.2(slimkat)
Asus nexus 7(2012) 4.4.2 (slimkat)
HTC One 4.2.2 (sto cercando di riportare stock)
Perfetto direi...
Rimetti il tuo CID originale (sempre se l'hai cambiato con il SuperCID) e installa la RUU
La RUU è un file in formato exe che và avviato direttamente dal pc con il cell acceso.....basta seguire le indicazioni sul monitor, non puoi sbagliare
EDIT
Il Bootloader dev'essere Bloccato (Locked o Relocked).....sempre ammesso che vuoi tornare stock con la RUU Ufficiale di HTCOriginariamente inviato da xFabryx
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
http://www.htc1guru.com/dld/ruu_m7_u...78_signed-exe/
Io devo installare questa. , ma prima devo cambiare hboot e dopo il cid. Dopo lo blocco e installo la Ruu?
Anche una altra cosa Dopo aver installato la Ruu devo andare s-on e ribloccare il bootloader, o fa tutto da solo?
Samsung galaxy s3 4.4.2(slimkat)
Asus nexus 7(2012) 4.4.2 (slimkat)
HTC One 4.2.2 (sto cercando di riportare stock)