Umh, perchè allora non ho mai avuto problemi io?
Che ho usato zip e ruu per downgrade su win xp e fastboot andava?
riferisco solo quanto letto su xda [GUIDE] [08-FEB-2014] nkk71's SuperGUIDE to returning 100% back to stock - xda-developers sempre meglio non incorrere in rischi
[QUOTE=Actuamy;5295692]Attiva il Debug USB dal cellOriginariamente inviato da Rulid
Ho provato in vari modi ad aggiornare i driver su Windows ma niente.. Potete aiutarmi?
Ho dimenticato di scriverlo.. Il debug è già attivoperò ho notato che mi compare una nuova notifica nel menu a tendina da quando ho la 4.3..Invece delle solite due (simbolo della porta usb e la tavoletta di kitkat del debug) ne esce anche una con scritto htc sync manager.. Non so cosa voglia dire ma con le versioni precedenti della rom non mi è mai comparsa.. Magari è quello il problema o non c'entra un tubo? Grazie per la risposta actuamy sei sempre gentilissimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Rulid (17-02-14)
No purtroppo non c'entra nulla....[/QUOTE]
Capito.. Vabbe allora cercherò di farlo riprendere in qualche modo.. Grazie lo stesso![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dovrei mandare il One in assistenza a causa della fotocamera viola. Si può mandare sbloccato oppure bisogna prima ribloccare tutto e montare la rom originale?