CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 1153 primaprima ... 199599649689697698699700701709749799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merklind Visualizza il messaggio
    come faccio a "flashare da una Recovery Custom"?
    1) Devi copiare la ROM Stock (è un file in formato zip) nella memoria del cell

2) Poi devi riavviare il cell in modalità Recovery e cliccare su "Install".
    Ti apparirà l'elenco di tutto ciò che hai all'interno della memoria....devi solo selezionare il file zip della ROM

Quote Originariamente inviato da merklind
    Dopo che ho flashato la recovery il telefono torna come appena acceso, nel senso questa fotocamera finalmente mi funzionerà?
    In teoria si
    Se poi è un problema di Hardware allora non possiamo farci nulla....dovrai rimandarlo in garanzia
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io prima di flashare la rom ho eseguito un backup HTC cloud su dropbox.
    Successivamente cercando di ripristinare il tutto, in Ipostazioni -> Backup e Ripristino,
    ho selezionato come servizio di archiviazione Dropbox vado in Ripristina telefono da cloud
    ed in lista ho solo il backup di google drive eseguito al primo accesso in viper 5.0

In che modo posso ripristinare il backup presente in Applicazioni - HTC backup che ho su dropbox?

P.S.
    Se non fosse possibile ripristinare quel backup, mi potreste dire cosa dovrei fare per ripristinare il nanbackup?
    (almeno quello me lo sono salvato su pc)
    Per ora mi sono limitato a copiarlo in una cartella nel cellulare.

Nel frattempo ho installto alcune app per avere il cellulare "utilizzabile", questo comporta qualcosa in fase di ripristino?

In che modo si accede al bootloader o recovery? Provo con power e vol +, ma non riesco... per ora ho sempre riavviato il cell con adb

Resto in attesa del vostro aiuto
    Grazie
    Ultima modifica di Apidea; 18-02-14 alle 13:18
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

Senior Droid L'avatar di muttiracing

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dipende se é tutto stock fai un bel reset di fabbrica. Se invece hai una recovery modificata fai i vari wipe.

Io vorrei chiedere visto che ho il google edition cosa mi consigliate come migliore app per comandare TV e soprattutto che app posso usare per ascoltare la radio FM ? Sottolineo senza usare il traffico dati radio che sfrutta il modulo FM!
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    In che modo posso ripristinare il backup presente in Applicazioni - HTC backup che ho su dropbox?
    Il solito problema di Google & HTC
    Disattiva (momentaneamente) quello di Google e attica quello di HTC.....alle volte non li fà attivare insieme....

Quote Originariamente inviato da Apidea
    Se non fosse possibile ripristinare quel backup, mi potreste dire cosa dovrei fare per ripristinare il nanbackup?
    Basta riavviare in Recovery e cliccare su "Restore".....seleziona il Nanbackup (che dovrai rimettere nel cell) ed è fatta

Quote Originariamente inviato da Apidea
    Nel frattempo ho installto alcune app per avere il cellulare "utilizzabile", questo comporta qualcosa in fase di ripristino?
    Assolutamente no....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Il solito problema di Google & HTC
    Basta riavviare in Recovery e cliccare su "Restore".....seleziona il Nanbackup (che dovrai rimettere nel cell) ed è fatta
    Per entrare in recovery dovrei accendere il cell con power e Vol + giusto?
    Ci sto provando, ma non riesco

In uccio inoltre adb sembra non rilevare il cell.

P.S
    Sono riuscito ad entrare in recvery, ma in restore non no ho modo di navigare tra le carte... il file zip deve essere messo su una specifica cartella?

Un'altra cosa strana è che nonostante abbia creato un nuovo nandbackup (giusto per fare una prova), dal pc la cartella TWRP risulta essere vuota mentre nel restore visualizzo il file.

@edit: con root explorer sono riuscito a copiare il "vecchio" backup nella cartella di TWRP e sono riuscito ad eseguire il ripristino.
    Come primo tentativo (fallito) di aggiornamento alla 5.0 non c'è male...

Per tentare nuovamente, eseguo un backup su google drive e su titanium Backup?
    Titanium ho la versione pro, ma sull'HTC non l'ho ancora "configurato", in questo caso quale tipo di backup dovrei fare?
    Ultima modifica di Apidea; 18-02-14 alle 15:00
    Buono Sconto

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ieri ho acquistato questo bellissimo terminale, provenendo dal galaxy nexus con CM 4.4.
    L'unico enorme problema è (era) che questo HTC One era brandizzato TIM.
    Ovviamente ho subito provveduto a piallarlo. Ho fatto l'unlock del boot, installata la TWRP (ultima) e installata una stock con root, sense 5.5 e JB 4.3.
    Il problema é che sono impazzito nel capire quale è la stock più recente.
    Potete aiutarmi?

Un'ultima cosa. Ho seguito attentamente TUTTE le guide per S_OFF senza riuscirvi. Ho l'Hboot 1.44. Suggerimenti?
    Vi ringrazio.

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Per entrare in recovery dovrei accendere il cell con power e Vol + giusto?
    Ci sto provando, ma non riesco

In uccio inoltre adb sembra non rilevare il cell.

P.S
    Sono riuscito ad entrare in recvery, ma in restore non no ho modo di navigare tra le carte... il file zip deve essere messo su una specifica cartella?

Un'altra cosa strana è che nonostante abbia creato un nuovo nandbackup (giusto per fare una prova), dal pc la cartella TWRP risulta essere vuota mentre nel restore visualizzo il file.

@edit: con root explorer sono riuscito a copiare il "vecchio" backup nella cartella di TWRP e sono riuscito ad eseguire il ripristino.
    Come primo tentativo (fallito) di aggiornamento alla 5.0 non c'è male...

Per tentare nuovamente, eseguo un backup su google drive e su titanium Backup?
    Titanium ho la versione pro, ma sull'HTC non l'ho ancora "configurato", in questo caso quale tipo di backup dovrei fare?
    Consiglio mio spassionato, le cose fatte a mano sono le migliori, se c'è qualche errore puoi scoprire la causa, usa Titanium Backup, anch'io ce l'ho Pro ed è fantastico, ci metti 2 secondi netti nel ripristino con Hypershell

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ieri ho acquistato questo bellissimo terminale, provenendo dal galaxy nexus con CM 4.4.
    L'unico enorme problema è (era) che questo HTC One era brandizzato TIM.
    Ovviamente ho subito provveduto a piallarlo. Ho fatto l'unlock del boot, installata la TWRP (ultima) e installata una stock con root, sense 5.5 e JB 4.3.
    Il problema é che sono impazzito nel capire quale è la stock più recente.
    Potete aiutarmi?

Un'ultima cosa. Ho seguito attentamente TUTTE le guide per S_OFF senza riuscirvi. Ho l'Hboot 1.44. Suggerimenti?
    Vi ringrazio.
    Scusa man, ma non ho capito il tuo obbiettivo, intendi sbrandizzarlo bene bene o moddare?
    Vorrei essere sicuro di darti le dritte giuste, mi serve l'intero output di un "fastboot getvar all" e una foto o tutto quello che c'è nel tuo bootloader in questo momento
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Vi va di verificare una cosa veloce veloce?
    Schermata Home, swipe giù con due dita e siamo nella schermata con le 12 icone tipo Bluetooth, Rete dati on/off, Wifi on/off ecc...
    Se tappo su bluetooth, l'icona lampeggia un po', poi rimane accesa.
    Per spegnerlo, uguale, lampeggia un po', poi si spegne.
    Lo faceva anche wifi, ma ora non lo fa più: appena tappo si accende, se ri tappo si spegne, senza lampeggiare.
    E se passo in modalità aereo lampeggia, ma senza poi cambiare stato: se è spenta, tappo su modalità aereo, e lampegia, per poi restare spenta.
    A voi che fa?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Consiglio mio spassionato, le cose fatte a mano sono le migliori, se c'è qualche errore puoi scoprire la causa, usa Titanium Backup, anch'io ce l'ho Pro ed è fantastico, ci metti 2 secondi netti nel ripristino con Hypershell
    Per avere qualche info in piu' al riguardo posso chiedere qui o devo spostarmi sul post di titanium backup?

per quanto riguarda invece gli icon pack installati, screen boot e altre personalizzazioni, questi vengono comprese nel backup?
    c'e' qualche rischio che non siano compatibili con la 5.0?

Vado un secondo in OT, ma onestamente non saprei dove chiedere
    E' possibile eseguire una ricerca dei post per utente e parola?
    In passato ricordo di essere stato aiutato da actuamy o Eagle per l'installazonie della viper (mi hanno seguito passo passo) e vorrei recuperare quei post, magare se avessi modo di ricercare nei miei post su uno specifico topic o per termine, avrei il compito agevolato.

Grazie
    Ultima modifica di Apidea; 18-02-14 alle 22:39
    Buono Sconto

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Vi va di verificare una cosa veloce veloce?
    Schermata Home, swipe giù con due dita e siamo nella schermata con le 12 icone tipo Bluetooth, Rete dati on/off, Wifi on/off ecc...
    Se tappo su bluetooth, l'icona lampeggia un po', poi rimane accesa.
    Per spegnerlo, uguale, lampeggia un po', poi si spegne.
    Lo faceva anche wifi, ma ora non lo fa più: appena tappo si accende, se ri tappo si spegne, senza lampeggiare.
    E se passo in modalità aereo lampeggia, ma senza poi cambiare stato: se è spenta, tappo su modalità aereo, e lampegia, per poi restare spenta.
    A voi che fa?
    Idem. Android 4.3

Pagina 699 di 1153 primaprima ... 199599649689697698699700701709749799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio