Ma una ROM stock della tim non ce ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Guarda la pagina precedente, ho avuto anche io lo stesso problema oggi e grazie ad Actuamy ho risoltotrovi il link per scaricare la versione aggiornata di SuperSU compatibile con Android 4.3, la flashi da recovery ed il gioco è fatto
Spoiler:
Il problema non è la rom, che si trova anche. Ma sembra che non ci sia la recovery stock per la rom tim. Anche io avevo un tim.
Non so se qualcuno abbia mai provato un'altra recovery stock per quella rom.
Ultima modifica di Senso41; 27-02-14 alle 15:20
Xiaomi Mi A2
Usa FIREWATER che è compatibile con ogni hboot e anche con il Mac, l'unica cosa è che devi aggiungere ./ davanti ai comandi adb della guida![]()
Spoiler:
Intanto grazie perchè sto impazzendo! si scusami riassumo un attimo: ho un one no brand europa est, guardando tra le vostre guide ho trovato la rom ed istallata,dopo ho istallato la recovery originale..sembrava tutto apposto ma quando ho fatto la prova ad andare in recovery è diventato il display nero dopo qualche attimo il punto esclamativo rosso..ero convinto di aver rovinato il telefono ma mentre scrivevo il primo post si è riavviato solo ma riprovando hq fatto la stessa cosa come se la recovery non ci fosse ma l'istallaziomne è sembrata andare a buon fine..
che mi consigliate di fare,non so proprio cosa fare?
Salve ragazzi, come da titolo ho problemi con l'avvio dell'htc one. Vi spiego:
Ho comprato il telefono usato e mi e' arrivato ieri ed ho notato che sopra c'e' installata una rom, la baadnewz+insertcoin+7.1-4, ma non e' questo il vero problema.
Ieri smanettando con le varie funzioni del telefono ho provato ad accedere al google play store ma non andava dicendomi che i server di google avevano un problema.
Non solo, ma anche l'orologio non riusciva ne' a visualizzare la mia posizione e non riusciva ad impostare automaticamente il fuso orario.
Contattando l'assistenza di htc via chat mi hanno fatto fare un soft reset ma il problema non si e' risolto quindi gli ho spiegato che il telefono montava questa rom e ho chiesto se il problema dipendeva da questo e mi hanno confermato che quasi sicuramente il problema e' dovuto alla rom installata.
Ho domandato quindi, avendo ancora la garanzia del tizio dal quale ho acquistato il telefono, se mandandolo in assistenza era coperto da quest'ultima ma la signorina mi ha spiegato che la garanzia in questo caso non copre il telefono e dunque se avessi dovuto mandarlo in assistenza da loro avrei dovuto pagare, cosa che voglio evitare perche' gia' immagino la cifra che mi cercherebbero.
A questo punto non mi do' per vinto e cerco guide su google su come effettuare il ripristino di fabbrica del telefono e simili.
Purtroppo dopo aver smanettato con il telefono non riesco piu' ad avviarlo, nemmeno facendo l'hard reset di android sotto bootloader.
Quando lo accendo mi rimane fissa la scritta "htc quetly brilliant" e sotto in rosso la scritta "this build si for development purposes only do not distribute outside of HTC without HTC's written permission. Failure to comply may lead to legal action".
Come posso risolvere il problema? Devo mandarlo per forza in assistenza o c'e' un modo "fai da te" per ripristinarlo senza dover pagare e attendere lunghi tempi?
Vi prego ho bisogno del vostro aiuto! Grazie in anticipo.
Io ho una rom custom e non mi interessa tornare indietro.
Per cambiare cid devi essere S-OFF. Stai in off?
Xiaomi Mi A2
androidOne70 (27-02-14)