CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 1153 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Ciro955
    Quindi io ora non riceverò nessun aggiornamento OTA ??

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    No perché ti arrivano quelli della tim. Il cid serve per questo.
    Ma una ROM stock della tim non ce ??

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Guarda la pagina precedente, ho avuto anche io lo stesso problema oggi e grazie ad Actuamy ho risolto trovi il link per scaricare la versione aggiornata di SuperSU compatibile con Android 4.3, la flashi da recovery ed il gioco è fatto
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Il problema non è la rom, che si trova anche. Ma sembra che non ci sia la recovery stock per la rom tim. Anche io avevo un tim.
    Non so se qualcuno abbia mai provato un'altra recovery stock per quella rom.
    Ultima modifica di Senso41; 27-02-14 alle 15:20
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadoGiow Visualizza il messaggio
    EDIT: Risolto. Si vede che sono alle prime armi, ho flashato semplicemente il nuovo supersu.
    Ora non mi resta che mettere l' S-OFF, ma non trovo nessuna guida che mi dica come farlo su mac. Consigli? Ho HBoot 1.55
    Usa FIREWATER che è compatibile con ogni hboot e anche con il Mac, l'unica cosa è che devi aggiungere ./ davanti ai comandi adb della guida
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Il problema non è la rom, che si trova anche. Ma sembra che non ci sia la recovery stock per la rom tim. Anche io avevo un tim.
    tu come hai risolto ??

puoi spiegarmi come faccio a cambiare il cid ?? non sono tanto pratico

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Ciao, al momento che modifiche hai fatto al tuo HTC? E' un no-brand? In trovi le Rom Stock, l'ultima disponibile è la 3.62.401.1, puoi flasharla da recovery custom ed in fase di installazione scegliere di riportare la recovery stock e togliere i permessi di root. Il
    Intanto grazie perchè sto impazzendo! si scusami riassumo un attimo: ho un one no brand europa est, guardando tra le vostre guide ho trovato la rom ed istallata,dopo ho istallato la recovery originale..sembrava tutto apposto ma quando ho fatto la prova ad andare in recovery è diventato il display nero dopo qualche attimo il punto esclamativo rosso..ero convinto di aver rovinato il telefono ma mentre scrivevo il primo post si è riavviato solo ma riprovando hq fatto la stessa cosa come se la recovery non ci fosse ma l'istallaziomne è sembrata andare a buon fine..
    che mi consigliate di fare,non so proprio cosa fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, come da titolo ho problemi con l'avvio dell'htc one. Vi spiego:

Ho comprato il telefono usato e mi e' arrivato ieri ed ho notato che sopra c'e' installata una rom, la baadnewz+insertcoin+7.1-4, ma non e' questo il vero problema.
    Ieri smanettando con le varie funzioni del telefono ho provato ad accedere al google play store ma non andava dicendomi che i server di google avevano un problema.
    Non solo, ma anche l'orologio non riusciva ne' a visualizzare la mia posizione e non riusciva ad impostare automaticamente il fuso orario.
    Contattando l'assistenza di htc via chat mi hanno fatto fare un soft reset ma il problema non si e' risolto quindi gli ho spiegato che il telefono montava questa rom e ho chiesto se il problema dipendeva da questo e mi hanno confermato che quasi sicuramente il problema e' dovuto alla rom installata.
    Ho domandato quindi, avendo ancora la garanzia del tizio dal quale ho acquistato il telefono, se mandandolo in assistenza era coperto da quest'ultima ma la signorina mi ha spiegato che la garanzia in questo caso non copre il telefono e dunque se avessi dovuto mandarlo in assistenza da loro avrei dovuto pagare, cosa che voglio evitare perche' gia' immagino la cifra che mi cercherebbero.
    A questo punto non mi do' per vinto e cerco guide su google su come effettuare il ripristino di fabbrica del telefono e simili.
    Purtroppo dopo aver smanettato con il telefono non riesco piu' ad avviarlo, nemmeno facendo l'hard reset di android sotto bootloader.
    Quando lo accendo mi rimane fissa la scritta "htc quetly brilliant" e sotto in rosso la scritta "this build si for development purposes only do not distribute outside of HTC without HTC's written permission. Failure to comply may lead to legal action".
    Come posso risolvere il problema? Devo mandarlo per forza in assistenza o c'e' un modo "fai da te" per ripristinarlo senza dover pagare e attendere lunghi tempi?
    Vi prego ho bisogno del vostro aiuto! Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Io ho una rom custom e non mi interessa tornare indietro.

Per cambiare cid devi essere S-OFF. Stai in off?
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Io ho una rom custom e non mi interessa tornare indietro.

Per cambiare cid devi essere S-OFF. Stai in off?
    sono in s-on ,, se mi spieghi come essere s-off io lo faccio cosi poi cambio cid

cosa comportare essere s-off ??

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidOne70 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie perchè sto impazzendo! si scusami riassumo un attimo: ho un one no brand europa est, guardando tra le vostre guide ho trovato la rom ed istallata,dopo ho istallato la recovery originale..sembrava tutto apposto ma quando ho fatto la prova ad andare in recovery è diventato il display nero dopo qualche attimo il punto esclamativo rosso..ero convinto di aver rovinato il telefono ma mentre scrivevo il primo post si è riavviato solo ma riprovando hq fatto la stessa cosa come se la recovery non ci fosse ma l'istallaziomne è sembrata andare a buon fine..
    che mi consigliate di fare,non so proprio cosa fare?
    Ok è normale che ci sia quel triangolo rosso, hai già la recovery stock di htc! Sei ancora s-off? Controlla che quando entri in bootloader non hai le scritte "tampered" o "unlocked" in quanto invalidano la garanzia
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

androidOne70 (27-02-14)

Pagina 728 di 1153 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio