Che barba io l'ho preso usato e senza garanzia e me lo devo tenere così..
Che barba io l'ho preso usato e senza garanzia e me lo devo tenere così..
Ciao ragazzi! vorrei chiedere 3 brevi cose, se avete voglia di rispondere
1) Ho la viper 2.7.0 ed ha il problema che una volta ogni tanto (10 gg tipo) mi arriva la scriva "nova has garanted root permission" o una cosa di questo tipo, e lo sfondo e la tastiera mi tornano di default. non sarebbe un dramma se non mi si azzerasse anche la sveglia, cosa che mi fa perdere le lezioni...! xD come si risolve?
2) Sarò scemo, ma ognuno ha i propri difetti: come e in che thread trovo e capisco se ci sono nuove STABILI Viper per il One? non capisco mai...
3) Per l'appunto: dopo la 2.7.0 c'è una stable?
Grazie a chiunque mi risponda!
Ciao ragazzi,
la mia non è una polemica, ma un consiglio per il mod. Tutte le discussioni sui problemi dell'One vengono spostate dentro questo calderone, i problemi specifici non si riescono a trovare con il cerca e per seguire una discussione in merito ad un singolo problema bisogna leggersi una sacco di post che ne parlano di altri perchè è tutto mescolato.
Per stabili cosa intendi ? Sono tutte stabili..
Siamo arrivati alla Viper 5.0.0 con Android KK 4.4.2 e Sense 5.5
Vedi qui
Forse hai settato qualcosa nel launcher nova...non saprei risponderti alla prima domanda
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Inanzitutto grazie della risposta!
Per stabile intendo non versioni beta. Tipo le nightly della cyano per intenderci.
Quando ho messo la 2.7 c'era la 4.3 che però era beta, quindi non l'ho messa.
Se c'è un altra stable allora la domanda 1 è superflua perchè riflesho la nuova rom e credo si risolva.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Grazie 1000! con la viper non capisco mai quando leggo che versione èxD
ciao a tutti,come da titolo io ho un htc one, e 2giorni fa ho fatto l'aggiornamento a kit kat... e da ieri che quando faccio o ricevo una chiamata il microfono non funziona, dall'altra parte si sente solo rumore... pero funziona benissimo in vivavoce e con le cuffie !!???
c'è qualche soluzione o devo portarlo in assistenza???![]()